Continua la ricerca di un terzino destro sul calciomercato da parte della Fiorentina, visto l’addio di Pol Lirola e il mancato arrivo di Davide Zappacosta.
Sfumata la pista dell’ormai nuovo esterno destro dell’Atalanta, a Firenze continua a mancare all’appello un terzino destro di ruolo e affidabile. Difficilmente, infatti, si potrà sostenere tutto il campionato con il solo Lorenzo Venuti in un modulo come quello proposto da Vincenzo Italiano. Ecco che allora la squadra mercato di Rocco Commisso è ancora attivissima sul mercato per trovare un profilo di livello da inserire in rosa, possibilmente senza esborsi economici esagerati. I nomi che si sono inseguiti negli ultimi giorni sono stati diversi, e ora gli occhio della Viola potrebbero spostarsi su un talento brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Calciomercato Fiorentina, la Viola tenta il colpaccio: sondaggio per Berardi
Arriva dal portale Violanews.com infatti la notizia di un nuovo nome nell’orbita del mercato della Fiorentina: quello di Guga. Terzino brasiliano classe 1998, in forza all’Atletico Mineiro, sarebbe stato proposto direttamente alla società toscana. Viene valutato circa 6 o 7 milioni di euro e non è da sottovalutare il fatto che goda della seconda nazionalità portoghese, valevole per il passaporto comunitario a fini del tesseramento e della registrazione della squadra. Arrivato all’Atletico Mineiro nel gennaio 2019, ha disputato con i brasiliani 84 partite in tutte le competizioni, condite da 2 gol e 5 assist. Può vantare inoltre già una decina di presenze con la nazionale under 23 del Brasile.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…