La dirigenza dell’Inter, chiusa la campagna acquisti fronte entrata, si concentra ora sui rinnovi di contratto, ritenuti cruciali per il futuro prossimo della squadra nerazzurra.
Un avvio di stagione positivo quello che vede coinvolto l’Inter di Simone Inzaghi, tra vittorie – spesse volte di misura – ed un gioco che comincia a regalare sprazzi di gioia e fervore ai tifosi della Beneamata.
Il campionato sarà però lungo, con momenti difficili dietro l’angolo. E’ allora lì che i nerazzurri dovranno essere bravi a mostrare il proprio carattere, sapendo reagire alle ostilità che la Champions ed il campionato paventeranno ai milanesi.
Intanto, Marotta & co cominciano a lavorare in ottica rinnovi, cercando di estendere il contratto ai giocatori con maggior qualità in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Inter, caccia all’erede di Handanovic
Marcelo Brozovic e l’Inter inizieranno a breve le trattative per il rinnovo di contratto del mediano nerazzurro.
Il calciatore croato, da anni titolare inamovibile nella rosa lombarda, si trova bene a Milano, dove vorrebbe rimanere per ulteriori annate.
Ecco perché, di comune accordo con la dirigenza interista, è divenuto di primo ordine il rinnovo contrattuale di “Epic Brozo”, voglioso di vestire ancora la maglia nerazzurra.
Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2022, con l’estensione contrattuale che vedrebbe le parti unite fino al 2024, con tanto di adeguamento economico.
L’entourage del centrocampista si metterà al tavolo con Marotta nel periodo della sosta nazionali, con l’obiettivo congiunto che sembra perseguibile senza grandi difficoltà.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…