I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, rinnovo per un croato

Pubblicato

il

La dirigenza dell’Inter, chiusa la campagna acquisti fronte entrata, si concentra ora sui rinnovi di contratto, ritenuti cruciali per il futuro prossimo della squadra nerazzurra.

Un avvio di stagione positivo quello che vede coinvolto l’Inter di Simone Inzaghi, tra vittorie – spesse volte di misura – ed un gioco che comincia a regalare sprazzi di gioia e fervore ai tifosi della Beneamata.

Il campionato sarà però lungo, con momenti difficili dietro l’angolo. E’ allora lì che i nerazzurri dovranno essere bravi a mostrare il proprio carattere, sapendo reagire alle ostilità che la Champions ed il campionato paventeranno ai milanesi.

Intanto, Marotta & co cominciano a lavorare in ottica rinnovi, cercando di estendere il contratto ai giocatori con maggior qualità in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Inter, caccia all’erede di Handanovic

Calciomercato Inter, rinnovo in vista per Brozovic

Inter

Marcelo Brozovic e l’Inter inizieranno a breve le trattative per il rinnovo di contratto del mediano nerazzurro.

Il calciatore croato, da anni titolare inamovibile nella rosa lombarda, si trova bene a Milano, dove vorrebbe rimanere per ulteriori annate.

Ecco perché, di comune accordo con la dirigenza interista, è divenuto di primo ordine il rinnovo contrattuale di “Epic Brozo”, voglioso di vestire ancora la maglia nerazzurra.

Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2022, con l’estensione contrattuale che vedrebbe le parti unite fino al 2024, con tanto di adeguamento economico.

L’entourage del centrocampista si metterà al tavolo con Marotta nel periodo della sosta nazionali, con l’obiettivo congiunto che sembra perseguibile senza grandi difficoltà.

Calciomercato

Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?

Pubblicato

il

Milan

Milan, la notizia riferita dai colleghi di Fichajes.net è di quella che fa brillare gli occhi ai tifosi rossoneri decisamente delusi per la partenza del loro beniamino. Ma potrebbe quindi tornare? Qui di seguito i dettagli.

E’ un tema molto caldo sul quale noi di Calcio Style avevamo scritto in esclusiva qualche settimana fa (questo il link). La notizia ha trovato conferma ed è stata arricchita con altre informazioni arrivate nel frattempo anche ai colleghi di Fichajes.net.

Il Milan ha quindi messo nei propri radar il ritorno di Sandro Tonali, forte centrocampista passato al Newcastle nel 2022 per una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

Per le note traversie che conosciamo, il classe 2000 non ha avuto modo di giocare la passata stagione, ma il malcontento è crescente anche durante l’attuale. Tanto da avere spinto lo stesso giocatore a guardarsi intorno, con il sogno Milan sempre nel primo cassetto.

Milan

Il ritorno in rossonero è tutt’altro che semplice o scontato. Ovviamente i Magpies non intendono monetizzare una cospicua minusvalenza, ma al contempo sono perfettamente consapevoli che sarà impossibile rivendere il giocatore a quelle cifre.

Il Milan ha però necessità di un rinforzo di qualità a gennaio e la proposta potrebbe essere quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Oppure con diritto, cosa che a nostro parere non sarebbe vista troppo con favore dal club inglese.

Se son rose fioriranno, ma l’amore tra Tonali e il Milan è mai terminato.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, un importante retroscena su Bouaddi: il giovane che paragonano a Rabiot

Pubblicato

il

Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo qui di seguito un curioso, quanto importante retroscena.

E’ Ayyoub Bouaddi il giocatore che sta catturando le attenzioni di Milan Juventus.

Classe 2007, viene già paragonato per caratteristiche ad Adrien Rabiot. Si tratta di un mediano in grado di giocare senza troppi problemi anche come mezzala.

Il centrale francese ha un contratto con il Lille in scadenza al 30 giugno 2027 ed il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni.

Il retroscena che potrebbe influire sulla scelta del giocatore stesso è che è stato lanciato in Ligue 1 proprio da Paulo Fonseca quando allenava il club francese. Particolare non di poco conto quando si tratta di giocatori giovani che, soprattutto all’inizio, hanno bisogno di sentirsi protetti, talvolta coccolati.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Spezia: rinnova un centrocampista

Pubblicato

il

Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto del centrocampista Cassata: i dettagli.

Questo il comunicato con cui gli aquilotti comunicano il rinnovo di Cassata, centrocampista nativo di Sarzana, in provincia di La Spezia

Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Francesco Cassata alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.

Spezzino doc, Cassata incarna alla perfezione i valori delle maglia bianca, per la quale ha dimostrato fin dal primo istante un grande attaccamento perchè i colori delle Aquile rappresentano per lui “un’emozione fortissima e bellissima“, nonchè “una spinta per dare sempre qualcosa di più, in ogni attimo, sia in allenamento che in partita“.

Tornato nella scorsa stagione in riva al Golfo dei Poeti, dove tutto era iniziato da giovanissimo, Cassata è diventato subito una colonna portante delle Aquile di mister D’Angelo, contribuendo in maniera importante all’ottenimento della salvezza al termine della stagione 2023/2024 e all’ottima partenza nel campionato attuale.

Determinato, carismatico e sempre pronto al sacrificio, Francesco Cassata rappresenta un esempio dentro e fuori dal campo per tutti coloro che vestono e ambiscono a indossare la maglia bianca, una vera e propria seconda pelle per il centrocampista spezzino.

Spezia Calcio e Francesco Cassata: un binomio saldo ed efficace, che andrà avanti ancora a lungo!

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Hummels Roma, Hummels
editoriale23 minuti fa

Hummels, da titolare in finale di Champions a escluso: la scellerata gestione di Juric

Visualizzazioni: 171 In uno dei periodi più difficili della storia recente della Roma, si sta trasformando in un vero e...

Real Madrid-Milan, Fonseca Real Madrid-Milan, Fonseca
Serie A34 minuti fa

Milan, Fonseca: “Domani Camarda titolare, a Leao la panchina fa bene. Su Abraham…”

Visualizzazioni: 224 Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia della partita contro il...

Serie B43 minuti fa

Pisa-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 14 Pisa–Sampdoria è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà all’Arena Garibaldi...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A1 ora fa

Torino, l’agente di Vanoli: “Un grande giovane allenatore, una grande persona”

Visualizzazioni: 200 In un’intervista esclusiva di CalcioNews24, l’agente dell’allenatore del Torino Vanoli ha raccontato l’uomo che oggi siede sulla panchina...

Serie B1 ora fa

Sudtirol-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 148 Nuovo appuntamento con la Serie B che arricchisce il sabato pomeriggio con Sudtirol-Sassuolo. I neroverdi sono lanciati, soprattutto...

Milan Milan
Champions League2 ore fa

Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?

Visualizzazioni: 536 Come lo scorso anno, la corsa al ranking stagionale della UEFA è una parte della stagione europea delle...

Lazio-Porto Lazio-Porto
Europa League2 ore fa

Lazio-Porto 2-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 155 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L’incontro è valevole per la quarta...

Union Saint Gilloise-Roma Union Saint Gilloise-Roma
Europa League2 ore fa

Union Saint-Gilloise-Roma 1-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 213 Allo Stade Joseph Marien l’Union Saint-Gilloise di Sébastien Pocognoli ospita la Roma di Ivan Juric. L’incontro è valevole...

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Serie A2 ore fa

Cagliari, Nicola: “Dobbiamo migliorare le capacità nel concretizzare, con il Milan ci vorrà umiltà”

Visualizzazioni: 171 L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il...

Apoel-Fiorentina Apoel-Fiorentina
Conference League2 ore fa

Apoel-Fiorentina 2-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 216 Allo Stadio NEO GSP l’Apoel di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate