I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, per il dopo Perisic occhi in casa Atalanta

Pubblicato

il

Inter-Marotta

Calciomercato Inter, è Robin Gosens l’esterno mancino nel mirino dell’Inter per la prossima stagione per la sostituzione di Perisic.

In casa Inter, terminato il mercato estivo, è partito il lavoro di diplomazia da parte di Marotta e Ausilio in vista della prossima estate. Una delle priorità sono le corsie esterne, in particolare quella sinistra. Con Ivan Perisic in scadenza di contratto, infatti, serve un sostituto di livello.

Perisic, per il quale non ci sono sul tavolo offerte di rinnovo, ha disputato la scorsa stagione portando il suo contributo alla causa scudetto ma, nonostante ciò, l’Inter sembra avere altre idee per il futuro. Una di queste è quella che porta a Robin Gosens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Inter, nel mirino Gosens

Gosens

Con l’esterno dell’Atalanta ci sono stati dei sondaggi negli ultimi mesi, ma i discorsi non si sono mai protratti oltre i sondaggi. Tuttavia, con l’addio di Perisic, la necessità di un ricambio nel ruolo potrebbe agevolare una trattativa che si preannuncia complicata per l’Inter.

Il club di Percassi, infatti, forte di un contratto in scadenza nel 2024, valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro e non è propenso a concedere sconti. La bottega atalantina è sempre stata cara e di prestigio, e l’impressione è che ciò varrà anche per Robin Gosens, per il quale sarà necessario uno sforzo economico importante da parte dell’Inter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Napoli, doppio clamoroso ritorno di fiamma a centrocampo

Pubblicato

il

Fiorentina-Napoli, Conte

Il Napoli vuole rinforzare il centrocampo di Conte. Per gennaio il primo nome resta quello di Fazzini, ma in estate potrebbe arrivare un grande investimento.

Le strategie di mercato del Napoli in questa fase sembrano avere due priorità ben definite: un difensore centrale e un centrocampista. Per quanto riguarda la retroguardia, il primo obiettivo resta Danilo, per il quale continua il tira e molla con la Juventus. 

In mediana, invece, la dirigenza partenopea è decisa a trovare un profilo giovane in grado di sostituire Folorunsho, destinato a trasferirsi alla Fiorentina nei prossimi giorni, salvo imprevisti.

Nelle ultime settimane il nome che è circolato con più insistenza è stato quello di Jacopo Fazzini, talento dell’Empoli che piace molto anche alla Lazio. 

Al momento, gli azzurri propongono condizioni più vantaggiose ai toscani, ma il club biancoceleste ha da tempo l’accordo con il giocatore, tentato dalla possibilità di trovare più spazio a Roma. 

Ecco perché il Napoli, sia per il presente sia in ottica futura, sta valutando altre soluzioni, tra cui spiccano due clamorosi ritorni di fiamma.

Sudavok, Napoli

Hamburg, Germany – February 15, 2024: Georgiy Sudakov of Shakhtar Donetsk thanks fans after the UEFA Europa League game against Marseille at Volksparkstadion in Hamburg, Germany

Napoli, tornano di moda Veiga e Sudakov

Nel mirino degli azzurri sono infatti tornati due profili a lungo seguiti in passato: Gabri Veiga e Georgiy Sudakov. Il primo era stato vicinissimo a vestire la maglia partenopea nell’estate del 2023, con tanto di visite mediche programmate. L’affare saltò in extremis a causa del mancato trasferimento di Zielinski in Arabia Saudita, dove invece lo spagnolo ha poi deciso di andare. Ora, però, l’ex Celta Vigo sta guardando di nuovo all’Europa, e il Napoli sembra pronto a un nuovo assalto.

Stesso discorso per Sudakov: il giovane ucraino era stato corteggiato già nel mercato di gennaio scorso, come confermato dal diretto interessato.

Sia Veiga sia Sudakov avrebbero costi importanti, rappresentando così un investimento di peso per l’estate, ma il Napoli non chiude le porte nemmeno a operazioni invernali a sorpresa. 

Quello che è certo è che gli azzurri continuano a pianificare il futuro in mezzo al campo, cercando soluzioni giovani ma già di grande livello.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, Diallo decisivo nei big match

Pubblicato

il

diallo

Amad Diallo continua a brillare: 6 gol e 7 assist in tutte le competizioni, prestazione decisiva in un grande stadio come Anfield. Altra rete in un big match.

La crescita costante di Amad Diallo

Amad Diallo, il giovane talento del calcio internazionale, sta attirando l’attenzione con le sue impressionanti prestazioni. Con 6 gol e 7 assist in tutte le competizioni, si sta affermando come un giocatore chiave per la sua squadra. La sua capacità di incidere in partite importanti è stata recentemente dimostrata in uno dei palcoscenici più prestigiosi, consolidando ulteriormente la sua reputazione come uno dei prospetti più promettenti del calcio mondiale.

Lo dimostra la rete che ha riportato il Manchester United in parità ad Anfield contro il Liverpool. Dopo il gol decisivo per la vittoria nel derby col City, arriva un’altra rete importante.

diallo

Amad Diallo of Manchester United celebrates his sides victory in Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 15th December 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Alejandro Garnacho: l’assist vincente

Non solo Diallo, ma anche Alejandro Garnacho ha avuto un ruolo fondamentale nel recente successo della squadra, fornendo un assist decisivo. La collaborazione tra Diallo e Garnacho sta dimostrando di essere una delle combinazioni più letali per gli avversari. Garnacho, con la sua visione di gioco e precisione nei passaggi, ha contribuito a rendere ancora più efficace il gioco offensivo della squadra, sottolineando il valore di una sinergia ben consolidata tra i giovani talenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, passi avanti per Beto: Vagnati lo ha in pugno

Pubblicato

il

Il Torino prepara il primo colpo del calciomercato invernale e per l’attacco prosegue la trattativa per Beto dell’Everton. Chiusura vicina, ore decisive.

I granata sono alla ricerca di un attaccante fin dal momento in cui Zapata ha dovuto dare forfait causa lesione al crociato. Nei mesi sono stati diversi i nomi sul piatto ma uno sembra aver superato tutti.

Torino, per Beto c’è intesa sulla formula: il giocatore ha già dato l’ok

Vanoli potrebbe abbracciare presto un nuovo attaccante. L’ex Udinese vuole tornare in Italia e l’opportunità di avere un ruolo importante è il fattore che l’ha convinto subito a preferire il Toro rispetto agli altri club che lo seguono.

beto

Il portoghese non ha trovato lo spazio che desiderava in Premier League e il club lo ha messo sul mercato. La trattativa portata avanti da Vagnati è molto vicina alle battute finali. L’obiettivo è avere subito un rinforzo per inserirlo il prima possibile e sfruttarne immediatamente le caratteristiche.

La formula concordata sarà quella del prestito con obbligo di riscatto con le cifre che non sono ancora state rese note. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina-Napoli, Conte Fiorentina-Napoli, Conte
Calciomercato19 mins fa

Napoli, doppio clamoroso ritorno di fiamma a centrocampo

Visualizzazioni: 35 Il Napoli vuole rinforzare il centrocampo di Conte. Per gennaio il primo nome resta quello di Fazzini, ma...

diallo diallo
Calciomercato29 mins fa

Manchester United, Diallo decisivo nei big match

Visualizzazioni: 22 Amad Diallo continua a brillare: 6 gol e 7 assist in tutte le competizioni, prestazione decisiva in un...

Roma-Lazio, il derby Roma-Lazio, il derby
Serie A38 mins fa

Roma-Lazio, le formazioni ufficiali del derby

Visualizzazioni: 29 Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Claudio Ranieri e...

Lautaro Martinez dell'Inter Lautaro Martinez dell'Inter
Supercoppa Italiana48 mins fa

Inter, Lautaro Martinez: “Male nell’ultimo derby. Il gol? Conta solo vincere”

Visualizzazioni: 35 Le parole di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro i...

Supercoppa Supercoppa
Supercoppa Italiana58 mins fa

Inter-Milan: sorpresa o conferma?

Visualizzazioni: 105 Va in scena Inter-Milan per la finale di Supercoppa Italiana, i ragazzi di Inzaghi vogliono confermarsi campioni, quelli...

Birindelli Lazio Birindelli Lazio
Serie A1 ora fa

Monza, Birindelli: “Chiediamo scusa ai tifosi, ma stiamo dando tutto”

Visualizzazioni: 55 Le parole in conferenza stampa di Samuele Birindelli, esterno del Monza, al termine della partita persa 2-1 contro...

Calciomercato1 ora fa

Torino, passi avanti per Beto: Vagnati lo ha in pugno

Visualizzazioni: 59 Il Torino prepara il primo colpo del calciomercato invernale e per l’attacco prosegue la trattativa per Beto dell’Everton....

Serie A1 ora fa

Napoli, Neres in ascesa: cambiano le gerarchie in attacco?

Visualizzazioni: 49 Napoli, le grandi prestazioni di David Neres stanno cambiando progressivamente le gerarchie in attacco.  David Neres sta diventando...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, l’ultimo quarto d’ora è fatale

Visualizzazioni: 56 I gol incassati dalla Juventus negli ultimi 15 minuti di gioco tolgono punti preziosi ai bianconeri: incassati già...

Empoli-Genoa, Vieira Empoli-Genoa, Vieira
Serie A2 ore fa

Genoa, Vieira: “C’è da migliorare, ma buon punto. Sull’infortunio di Vitinha…”

Visualizzazioni: 34 L’allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita pareggiata per 0-0 in...

Le Squadre

le più cliccate