Il matrimonio fra il centrocampista ex Totthenam e l’Inter sembra destinato a terminare, col giocatore che potrebbe salutare perfino a titolo gratuito.
Dopo la mancata tragedia in campo con la propria nazionale, è giunto il momento per Eriksen di decidere che fare della propria carriera calcistica.
Quanto successo durante ad Euro 2020 è qualcosa ormai legato al passato, ma indissolubilmente anche al presente, poichè lo stesso trequartista di proprietà dell’inter, stando alle regole vigenti nel campionato nostrano, non potrebbe in alcun modo calcare i campi di calcio.
Per lui dunque si aprono inevitabilmente diverse strade, tutte però lontane da Milano e dall’ambiente nerazzurro, ma anche dal calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Udinese: probabili formazioni e dove vederla
In tutti i casi, l’Inter sarà costretta a privarsi del proprio diamante
, e con opzioni tutt’altro che irresistibili: la prima opzione prevede una cessione a titolo gratuito, permettendo al danese di riprendere in tutta serenità la propria fiorente carriera calcistica, in un contesto sportivo che gli permetta, ai sensi della legge, di esercitare la propria professione.Un altra, quella forse più accreditata, prevede un pagamento simbolico da far recapitare alla dirigenza cinese, per privarsi un talento che, allo stato delle cose, accumulerebbe solo mancate presenze, togliendo tempo ad una carriera e ad un talento assolutamente incontestabili.
Ci sarebbe infine una terza ed ultima opzione, che renderebbe più grigio l’umore di ogni sportivo, ovvero quella che prevede l’addio al calcio giocato da parte del calciatore, che dunque concluderebbe prematuramente un percorso che, certamente, ha ancora molto da raccontare.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…