Il mercato in entrata nerazzurro è assolutamente in fermento. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, la società milanese starebbe pensando ad un ex Roma per rinforzare la propria rosa.
Si tratterebbe di Alessandro Florenzi, esterno sia difensivo che mediano in prestito al PSG, ma di proprietà della Roma. Il giocatore romano ha già dichiarato che la maglia giallorossa per lui è come una seconda pelle, ma che evidentemente non si esimia dal lasciare nuovamente la capitale, alla volta magari di un altro team italiano, visto anche il tergiversare dei parigini sull’eventuale riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, si cerca l’erede di Handanovic: i nomi
L’esterno giallorosso ha già dimostrato le sue qualità, e non solo a Parigi, sotto l’ombra della Torre Eiffel, ma anche nella capitale, mettendo in campo una duttilità rara. Ad un ottima fase difensiva, infatti, viene legata anche una più che modesta fase offensiva, un vero e proprio esterno a tutta fascia, che è esattamente quello che Conte ha richiesto alla propria società. Il PSG sta per ora tergiversando, su un riscatto che verrebbe a costare circa 9 milioni di euro, una cifra in effetti piuttosto esigua, che l’Inter potrebbe mettere sul piatto senza indugi.
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…
Il Monza di Alessandro Nesta deve invertire la rotta al più presto se non vuole…