Federico Chiesa of Juventus FC celebrates with team mates after scoring the goal of 1-0 during the Uefa Champions League group H football match between Juventus FC and Chelsea at Juventus stadium in Torino (Italy), September 29th, 2021. Photo Federico Tardito / Insidefoto
La Juventus si sta muovendo per permettere ai suoi giovani più promettenti di andare a giocare e di farsi le ossa.
La Juventus è letteralmente assediata in ottica mercato. I bianconeri, infatti, devono registrare i molteplici apprezzamenti giunti in Via Druento per Filippo Ranocchia, il giovane centrocampista del vivaio, ora in prestito al L.R.Vicenza in serie B.
Nonostante la classifica poco lusinghiera dei veneti (ultimo posto in classifica e appena 7 punti conquistate in 17 giornate), infatti, le prestazioni di Filippo Ranocchia sono una delle poche note positive di questa stagione negativa per i veneti. La Juventus, infatti, può vantare una maturazione significativa fatta registrare dal mediano ex Under 23, tanto che non è escluso un cambio di maglia a gennaio.
Nelle ultime ore, la Juventus deve registrare un doppio interesse dalla massima serie per il ragazzo nato a Perugia vent’anni fa. Hanno bussato alla porta della Continassa, infatti, Sampdoria e Genoa. Le due squadre della Lanterna, infatti, sono pronte a un derby di mercato per portarsi a casa il giocatore, delle cui prestazioni, però, il L.R.Vicenza non vuole rinunciare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Arthur, il futuro è sempre meno bianconero
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…