Milan, i problemi a centrocampo potrebbero inviare a gennaio. La Coppa d’Africa rappresenterà un grosso problema. Vediamo come la dirigenza rossonera vorrà affrontare questo delicato tema.
Un grosso problema capiterà sulla testa dei rossoneri ed in questo caso specifico gli infortuni contano poco. A gennaio Franck Kessie, indipendentemente dalla sua volontà a rimanere in rossonero, ed Ismael Bennacer saranno impegnati nella Coppa d’Africa, competizione che li terrá lontani da Milano per oltre un mese.
Allo stato attuale, il centrocampo sarebbe formato dalla coppia Tonali-Bakayoko, troppo poco per affrontatare una fase cruciale della stagione. Il francese, tra l’altro, non sta garantendo prestazioni all’altezza di quanto starebbe chiedendo il tecnico Stefano Pioli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, si accelera per il difensore: scambio a gennaio?
Come sappiamo, il Milan ha acquistato il cartellino di Yacine Adli per 10 milioni di euro. Il forte centrocampista francese, almeno sulla carta, arriverà a Milano nel mese di giugno. La dirigenza rossonera, non avendo grosse disponibilità economiche da impiegare, starebbe pensando di anticipare l’arrivo di Adli a gennaio.
L’operazione potrebbe comportare l’esborso di un piccolo conguaglio economico, cosa che la proprietà avrebbe voluto evitare. Resta da capire, ipotesi remota, se i rossoneri saranno in grado di trovare un centrocampista a costi ridotti.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Malmoe-Galatasaray, sfida di Europa League dall'altissimo tasso di spettacolo. I padroni di casa vanno a…
Victor Gyökeres potrebbe presto lasciare lo Sporting Lisbona. Per lui è giunta l'ora del grande…
La Lazio vola in Italia e in Europa, Lotito vuole blindare Baroni: i dettagli. L'inizio…
Lione-Eintracht Frankfurt, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte Les Gones…
Il Mondiale 2030 sarà ospitato da Spagna, Portogallo e Marocco, con Argentina, Uruguay e Paraguay…