La Juventus sta ancora aspettando di capire quale sarà la volonta di CR7, rimanere o lasciare i colori bianconeri dopo 3 anni insieme.
Nel frattempo,come riportato dal quotidiano Tuttosport, la società bianconera si sta muovendo per non farsi trovare impreparata in caso di partenza del portoghese e sembra puntare sull’attaccante della fiorentina Dusan Vlahovic.
I numeri di Ronaldo, insieme hai sui record, parlano chiaro. Difficile trovare qualcuno sul mercato che possa sostituirlo con i soliti numeri. Per questo la diregenza bianconera si sta muovendo per non farsi cogliere impreparata.
L’attaccante serbo sembrerebbe il profilo giusto per coprire il ruolo del numero 9 in caso di partenza di Ronaldo.Il numero 9 viola,appena 21 anni, proviene da un’ottima stagione alla Fiorentina e la diregenza bianconera dovrà mettere sul piatto un’offerta sostanziosa per per poter convincere il presidente Commisso.
In attesa di sapere quella che sarà il destino di CR7, la Juventus sta lavorando per non farsi sfuggire i possibili sostituti ed in caso non ci siano le condizioni per portare in bianconero Dusan Vlahovic, sembra che gli altri nomi più probabili siano quelli di Icardi o Gabriel Jesus.
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi elogia il proprio allenatore Roberto D'Aversa e si augura di…
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…