La Juventus sta vivendo ore frenetiche sul mercato. La questione Ronaldo ha acceso piste di mercato, finora assopite. È pronto il grande colpo di scena, quello che fa balzare il pubblico dalle poltroncine
Cristiano Ronaldo pare davvero essere ormai pronto per vestire la maglia del Manchester City. Gli inglesi pare abbiano pronto per lui un biennale da 25 milioni di euro a stagione. La Vecchia Signora incasserebbe invece circa 28 milioni di euro dalla sua cessione, liberandosi altresi di un ingaggio di 31 milioni di euro netti. Questo terremoto, genererebbe delle mosse a sorpresa. La prima porterebbe al doppio acquisto in avanti. Agnelli è pronto a regalare a Massimiliano Allegri due attaccanti di spessore.
Senza Ronaldo, a Torino si spalancherebbero le porte per due punte. Il primo è Mauro Icardi. Oggi Cherubini ha contattato il suo procuratore Wanda Nara, che ha dato il suo benestare al trasferimento. Per l’argentino sarebbe pronto un contratto da 9 milioni a stagione. Con Paulo Dybala, formerebbe una coppia di attaccanti, ben assortita e forte. L’altro attaccante pronto a vestire la maglia bianconera, è Moise Kean. Un gradito ritorno. Lui vuol tornare per lavorare con il suo mentore Massimiliano Allegri. Oggi alla Continassa si è presentato Mino Raiola. L’Everton lo cederà con la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto in favore della Juventus. Nelle prossime ore è attesa la chiusura dell’intreccio di mercato.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…