Elisabetta Gregoraci è intervenuta ai nostri microfoni per parlare sia dell’impresa dei ragazzi di Mancini, sia del campionato nostrano appena cominciato.
La showgirl ha detto la sua in merito al glorioso cammino della nazionale italiana, fresca vincitrice del titolo europeo, ma anche sulle diverse nuove realtà del campionato di Serie A, con molti cicli che riprendono il loro corso, come quello del Milan di Pioli, con altri che invece andranno a calcare nuovi terreni con vecchie glorie, come Allegri e la sua Juventus, ma anche altri che sono appena nati, e dovranno confrontarsi con gli altri, come per l’Inter di Inzaghi o il Napoli di Spalletti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, Cecilia Capriotti: la Juventus con Allegri, farà bene e vincerà lo scudetto
“Siamo quì insieme alla famosissima Elisabetta Gregoraci, che ha seguito con grande passione il cammino della nazionale di Mancini. Che giudizio dai a questo lungo ma glorioso cammino?”
E’ stata veramente un emozione grandissima, non era facile arrivare fino in fondo ma i nostri ragazzi sono stati davvero fortissimi, tutti noi meritavamo una gioia così grande, ne avevamo assolutamente bisogno.
“Oltre ai soliti Chiellini, Bonucci e Donnarumma, chi di questa nazionale ti ha sorpreso di più?”
Fermarsi al singolo nome è secondo me sbagliato, tutti i ragazzi hanno fatto un lavoro davvero eccellente oltre che enorme, ed ognuno di loro è stato fondamentale per raggiungere il traguardo.
“Un pronostico sul campionato appena cominciato, chi vedi più vicina al traguardo, Juve, Milan o Inter?”
Ho le mani legate in questo senso, visto che mio figlio è milanista! Perciò dico Milan, sono sicura che Pioli farà un grandissimo lavoro.
“Dove pensi possa arrivare la Juventus di Allegri?”
Tutto può succedere in questo campionato, c’è sicuramente da dire che le qualità eccelse della Juve sono note a tutti, e sicuramente con queste premesse Allegri farà un grande lavoro.
“Ultimissima domanda, i club di Serie A saranno rinfrancati dalla vittoria dell’Europeo? Riusciranno a portare lo stesso entusiasmo in Champions, e colmare il gap con le big come il PSG?”
Assolutamente sì, dobbiamo continuare a sognare in grande e lavorare per fare in modo che i sogni diventino preso delle realtà, soprattutto quando gli avversari ci appaiono invincibili.
Si ringrazia Elisabetta Gregoraci per la disponibilità.
Si ringrazia il nostro collaboratore Daniele Bartocci autore dell’intervista.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…