Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando alla costruzione alla squadra che verrà: molta attenzione in casa della rivelazione Bologna.
Come riporta il direttore Ceccarini di tuttomercatoweb.com, la Juventus tra i vari profili monitorati ce ne sono due anche nel fantastico Bologna di Motta che sta lottando per entrare in Champions League.
Il primo è quello del centrocampista scozzese Ferguson, arrivato dall’Aberdeen un paio di anni fa per 4 milioni ma la cui valutazione ora è lievitata in maniera esponenziale.
La Juventus potrebbe inserire in parziale contropartita uno dei tanti giovani interessanti dell’ultimo periodo di casa bianconera, visti anche gli ottimi rapporti con la dirigenza felsinea: uno su tutti potrebbe essere Nicolussi Caviglia.
L’altro nome attenzionato è quello di Calafiori, classe 2002, forse la sorpresa più bella nella creazione di Motta. L’ex ragazzo delle giovanili della Roma ha saputo ritagliarsi un ruolo da leader nella difesa rossoblu, giocando sia da esterno, ma soprattutto da centrale, ruolo in cui lo ha indirizzato il tecnico italo-brasiliano con ottimi risultati.
Aggiornato al 03/03/2024 8:44
Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo…
Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…
La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…
Altra novità nel caso doping di Mykhailo Mudryk. Il Chelsea potrebbe intentare causa alla Federcalcio…
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…