La Juventus necessita di un restyling completo, e per partire col botto, il primo nome nella lista stilata da Agnelli viene dal campionato nostrano.
I bianconeri non mollano Robin Gosens, esterno in forze all’Atalanta, che pur volendo trattenerlo, ne ha diramato il costo. 40 milioni è la cifra richiesta dalla Dea, che non farà sconti. La Juventus tuttavia tenterà, nei limiti del possibile, di abbassare le pretese economiche dei nerazzurri, inserendo nella trattativa contropartite tecniche adeguate, con Bernardeschi primo indiziato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: clamoroso scambio Dybala-Gabriel Jesus
Il tedesco ha fatto breccia nei desideri di Pirlo e della società torinese, che tenterà di acquistarlo anche se la panchina dell’ex campione del mondo dovesse saltare. Cambierebbero certamente le strategie di mercato, specie nel caso in cui sulla panchina della Juventus, dovesse sedersi nuovamente Massimiliano Allegri, che avrebbe dichiarato in confidenza ad Agnelli, che CR7 andrebbe ceduto, in quanto costituisce un blocco alla crescita del gruppo squadra. Dichiarazioni confidenziali importanti, che fanno chiarezza sulla diversità di vedute fra un tecnico e l’altro, ma in attesa di sviluppi in questo senso, Gosens è al centro dei desideri non solo della Juventus, ma anche dell’Inter di Conte, che vede in Robin l’esterno a tutta fascia che ha sempre cercato.
Lamini Fati firma ufficialmente con il Real Madrid: un sogno che si avvera per il…
L'Atalanta in questa sesssione di mercato potrebbe cercare il grande colpo in attacco: la richiesta…
La Juventus è pronta a trattare con il Barcellona per il difensore Ronald Araujo, considerato…
Il Napoli non subirà penalizzazioni: chiarimento ufficiale dal Presidente della Lega Serie A Simonelli sulla…
Il momento no della Lazio, confermata dalla sconfitta del derby, è anche nei numeri: nelle…
Il Manchester City ha presentato una proposta formale al Palmeiras per Vitor Reis, con accordo…