Erling Braut Haaland, attaccante norvegese classe 00′ del Borussia Dortmund, da quando è arrivato in Germania sta battendo ogni record di gol visto che in questa stagione ha segnato ben 33 gol in 31 presenze in tutte le competizioni.
Su di lui c’è una clausola di rescissione pari a 75 milioni di euro valida dal giugno 2022, quindi il Borussia ha deciso di cederlo alla fine di questa stagione, e una squadra ha gia fatto la sua prima offerta, stiamo parlando del Real Madrid. Florentino Perez per il bomber norvegese ha messo sul piatto ben 140 milioni di euro, cifra ritenuta giusta dalla dirigenza tedesca. Se questa trattativa va in porto non sarà possibile il ritorno di Ronaldo a Madrid, per costi e anzianità del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-obiettivo-locatelli-proposto-lo-scambio.html
Infatti secondo SportMediaset, la Juve con l’arrivo di Haaland a Madrid vorrebbe portare a Torino Karim Benzema, non più giovanissimo ma con un palmares e una qualità di alto livello. Questa riflessione della società parte sulla valutazione del possibile riscatto di Morata dall’Atletico Madrid, pari a 45 milioni, troppi per la Juventus, che quindi lascerà tornare lo spagnolo nella sua patria. E Ronaldo? Se dovesse andare via dalla Juventus, le uniche porte libere lo portano ad un possibile ritorno a Manchester, oppure a Parigi, nel caso la squadra francese non riuscisse a prendere Messi a parametro zero.
Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…