Calciomercato Juventus, il club bianconero sta cercando un giocatore da mettere in regia la prossima stagione: mirino in Spagna.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport se Rabiot non rinnoverà il contratto in scadenza, serviranno almeno un paio di innesti di assoluto valore per il centrocampo della Vecchia Signora nella prossima stagione.
Il primo della lista è sicuramente l’orange dell’Atalanta Koopmeiners, dove la Juventus penserebbe di inserire delle contropartite tecniche per abbassare la cifra di 50 milioni richiesta.
Ora ci sarebbe nel mirino anche Martin Zubimendi, 25enne regista spagnolo della Real Sociedad e della nazionale iberica.
Un giocatore diverso rispetto all’atalantino Koopmeiners con cui Zubimendi si andrebbe ad integrare: per lo spagnolo maggiori capacità di dettare i tempi di gioco e di rottura delle trame avversarie.
Proprio questa indole difensiva potrebbe liberare maggiormente Locatelli, potendolo impiegare poi maggiormente da mezzala.
Ciò che potrebbe frenare la Juventus è il costo della clausola rescissoria: 60 milioni di euro, ma Zubimendi ha un ingaggio relativamente basso che potrebbe compensare l’esborso importante per portarlo a Torino.
Aggiornato al 09/03/2024 11:43
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Hellas Verona, è sempre più in bilico il futuro di Paolo Zanetti. Il tecnico si…
In quel di Bratslava, il Milan cerca tre punti preziosi per continuare a sperare almeno…