Dopo un impatto con il calcio italiano tutt’altro che felice, il futuro di Vedat Muriqi potrebbe già passare per il calciomercato, con la Lazio pronta a sondare il terreno.
Un gol in campionato ed uno in Coppa Italia non possono certamente giustificare l’esborso di 18 milioni e mezzo di euro sostenuto dalla società biancoceleste solo l’estate scorsa per strappare il kosovaro al Fenerbahce. Le prestazioni di Muriqi sono state insomma evidentemente deludenti, e ora potrebbero già portare Igli Tare a riconsiderarne la permanenza nella capitale. Rientrare nelle spese sostenute solo pochi mesi fa sarà senz’altro difficile, ma una cessione potrebbe rappresentare la soluzione migliore per entrambe le parti.
Come detto, liberarsi dell’attaccante potrebbe non essere semplice, o vantaggioso. Nonostante il gol in nazionale e le recenti parole d’affetto nei confronti della Lazio
, sembrerebbe che la società stia già però provando a lavorare sottotraccia soprattutto nel mercato turco, dove tanto bene aveva fatto con la maglia del Fenerbahce. Secondo il portale FOTOMAÇ sarebbe questa volta il Galatasaray ad essere pronto ad assicurarsene le prestazioni. Come detto, trovare termini vantaggiosi in rapporto al prezzo d’acquisto sarà difficile, ma quella messa sul tavolo dai turchi sembra essere una trattativa di scambio che includa l’attaccante egiziano di 23 anni Mostafa Mohamed, autore di 5 gol in 8 presenze con i giallorossi. I valori di mercato dei due sono piuttosto impari, con quello di Muriqi che si aggira intorno ai 14 milioni e quello di Mohamed invece intorno ai 5 e mezzo, con la Lazio che potrebbe così ricevere un conguaglio tra i 5 e i 10, ottenendo anche in cambio un attaccante più giovane sul quale a questo punto potrebbe valere la pena scommettere.
Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono…
Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…
Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…