Il futuro di Joaquin Correa è ancora tutto da scrivere, ma la Lazio potrebbe non cedere solo lui in attacco. In attesa di definire il futuro del Tucu, si sta studiando una cessione in serie B.
In attesa di definire il futuro di Joaquin Correa, la Lazio si sta muovendo attivamente sul mercato per mettere a disposizione il miglior parco attaccanti possibile per Maurizio Sarri. L’Inter ha messo gli occhi sul Tucu per rinforzare un attacco rimasto orfano di Romelu Lukaku, spinto anche dalla volontà di Simone Inzaghi, che considera Correa un elemento utile per il suo gioco.
Su questo fronte, però, tutto è fermo, soprattutto a causa delle richieste elevate del patron Lotito. Ecco allora che il club biancoceleste, in attesa che si definisca la situazione, si sta muovendo sul fronte cessioni anche su un altro attaccante. Si tratta di Simone Palombi
, che nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Pisa.Sul giocatore ha messo gli occhi il Perugia, neopromosso in serie B, che vuole farsi trovare preparato per affrontare il prossimo campionato cadetto, il quale si prospetta uno dei più incerti degli ultimi anni. Palombi, con la maglia dei toscani nell’annata appena passata, ha realizzato 4 reti a fronte di 34 presenze.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…