Il Milan vuole accelerare e chiudere la trattativa aperta per Alessandro Florenzi. La chiusura è prevista a breve, andiamo a leggere i dettagli.
Milan, prevista a breve la chiusura della trattativa che porterà all’ombra del Duomo Alessandro Florenzi, laterale destro in forza alla Roma ed alla nazionale italiana. Il destino è già scritto, il giocatore ha espresso la volontà di giocare con la maglia rossonera, si tratta solamente di trovare la formula giusta.
Previsto nella giornata di domani 13 agosto un incontro con l’agente di Florenzi Alessandro Lucci in seguito al quale potrebbe già esserci la fumata bianca. L’incontro avverrà a Milano al cospetto della dirigenza rossonera capitanata da Paolo Maldini e si cercheranno di colmare alcune distanze che riteniamo essere ampiamente superabili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Tiago Pinto propone un doppio affare a Maldini: lo scenario
La volontà di Florenzi è quella di giocare con il Milan dopo due esperienze fuori porta con la maglia del Valencia e del Paris Saint Germain. La dirigenza rossonera tratterà con la Roma per un prestito con diritto di riscatto che potrà trasformarsi in obbligo al raggiungimento di alcune prefissate condizioni, come ad esempio il numero di presenze e la qualificazione o meno alla Champions League. Si parla di una cifra intorno ai 6 milioni di euro, la Roma spinge per il prestito con obbligo di riscatto.
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato…
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001…
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…
Al termine di Cagliari-Lazio, l'allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per…
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last…
Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Noah…