Categorie: Calciomercato

Calciomercato Lazio, terzino sinistro cercasi: tutti i nomi

Il comparto dirigenziale della Lazio sta lavorando all’acquisto di un laterale difensivo sinistro, per accontentare le pretese tecniche del proprio CT

Le richieste avanzate da Maurizio Sarri, per permettere una pacifica e proficua convivenza dovranno essere esaudite, ed una di esse riguarda il comparto difensivo biancoceleste, apparso in difficoltà nel corso della stagione appena trascorsa.

Quello che una volta era il punto di forza del club capitolino, ora appare come un reparto fortemente in difficoltà, e non solo a livello squisitamente calcistico. La situazione che vede protagonista Acerbi è l’esempio lampante di un rapporto, quello fra tifo e calciatore, che appare irreparabile e che quasi sicuramente porterà ad una separazione proprio nel corso del calciomercato estivo.

Il settore che starebbe maggiormente catturando l’attenzione del duo societario romano, però, non sarebbe quello legato al centro della difesa, ma piuttosto quello della fascia difensiva sinistra. 

Hysaj, una volta pupillo di Sarri ai tempi del Napoli, ora appare come un vero e proprio rebus vista la stagione tutt’altro che entusiasmante disputata dallo stesso albanese. Questo piccolo rebus rende impellente la necessità dei biancocelesti di acquistare un terzino da schierare titolare, senza indugi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, per la porta è corsa a due: la svolta arriva da Londra

Calciomercato Lazio, da Palmieri, passando per Schulz arrivando a Galan: aperti i casting per la fascia sinistra

Il sogno per il ruolo di terzino sinistro è e resta Emerson Palmieri, calciatore della nazionale nostrana che tornerà a Londra agli ordini di Tuchel, dopo l’esperienza in prestito maturata al Lione che ha deciso di rispedirlo alla casa madre.

L’acquisto del calciatore però parrebbe essere piuttosto esoso sia in termini di costi del cartellino, sia per l’ingaggio che lo stesso richiederebbe una volta seduto al tavolo delle trattative.

Un affare complesso che ha costretto Tare a vagliare diversi altri profili, uno su tutti è quello di Galàn, giocatore classe 94 di proprietà del Celta Vigo.

Non solo, nella lista del DS albanese ci sarebbe anche Nico Schulz, difensore di 29 anni, che milita in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund. Per entrambi i calciatori, le cifre di acquisto si aggirano intorno ai 5 milioni di euro. 

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Inter, ricavi da record dalla Champions League

Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…

11 mins fa

Palermo-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Palermo-Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui…

21 mins fa

Cagliari-Hellas Verona, le ultimissime: due dubbi per Nicola I Zanetti si gioca tutto

Cagliari-Hellas Verona aprirà la quattordicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie…

30 mins fa

Genoa, Vieira: “Ho visto il gruppo concentrato, Udinese squadra compatta. E su Miretti…”

Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall'importante…

40 mins fa

Rafael Leao, bastone e carota: quale è servito di più secondo Fonseca

Rafael Leao, un vero e proprio talento la cui gestione può apparire piuttosto complessa. Ne…

51 mins fa

Inter, Carlos Augusto in dubbio per la Fiorentina

L'Inter di Simone Inzaghi sta preparando la sfida contro la Fiorentina, non solo Pavard indisponibile…

57 mins fa