Secondo le ultime indiscrezioni legate al calciomercato biancoceleste, alla dirigenza romana sarebbe stato proposto un trequartista.
Il calciatore proposto ai capitolini, già per altro accostato al campionato nostrano, è quello di James Rodriguez. Il calciatore colombiano assieme al suo agente Mendes, avrebbero infatti pensato ai biancocelesti, come nuova destinazione in cui tornare a splendere.
L’Everton considera l’ex Real Madrid un esubero di cui liberarsi, anche con una certa rapidità, pertanto il potente agente starebbe già trattando con Tare e Lotito, per instradare la trattativa verso il successo.
Diversi sono gli ostacoli che potrebbero presentarsi al club laziale, uno dei più importanti è quello legato al pesante ingaggio dello stesso Rodriguez, che però, pur di andare via da Liverpool, potrebbe decurtarsi parte dell’ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, un attaccante nel mirino del Perugia
Diversi i ruoli che il colombiano potrebbe interpretare sul rettangolo di gioco, senza per altro subire gravi perdite legate alla qualità del gioco. Il calciatore ex Real avrebbe infatti calcato diverse posizioni, passando dall’essere un esterno offensivo, al giocare sulla trequarti di campo, senza mai mostrare segni di cedimento. Il profilo piace molto a Sarri, come piace molto alla dirigenza biancoceleste, che ne starebbe vagliando i pro e i contro.
Uno dei contro è proprio il lauto ingaggio percepito dal colombiano, che andrebbe rivisto verso il basso, in caso di aperta trattativa fra Lazio e Mendes. Il secondo problema è legato allo slot relativo agli extracomunitari, con l’ultimo occupato da Kamenovic, che infatti potrebbe presto essere ceduto in prestito al Genoa, vista la mancata approvazione di Sarri, che lo lascerebbe partire per farsi le ossa altrove.
Lazio-Porto 2-1, i capitolini non si fermano più e dimostrano di saper vincere anche sul…
Union Saint Gilloise- Roma 1-1, i giallorossi mancano l'appuntamento con la vittoria anche in Europa.…
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…