Il terzino non rientra nei piani di Mourinho ed è stato messo nella lista B da luglio. Il giocatore è ormai prossimo a lasciare la Capitale ma stavolta in maniera definitiva.
In attesa di ufficializzare le cessioni di Florenzi e Dzeko direzione Milano sponda Milan e Inter, Tiago Pinto lavora al mercato in uscita visto che i giocatori sul mercato da cedere sono parecchi.
Per ufficializzare i colpi che ha chiesto Mourinho bisogna ufficializzare le cessioni. Sul mercato ci sono sempre Pastore(che non ha offerte), Fazio, Olsen, Coric, Bianda, Riccardi, Carles Perez e in vista di un centrocampista uno tra Villar e Diawara. Santon oggi è stato richiesto dalla Salernitana, a caccia di giocatori per la salvezza.
Fuori dai piani di Mourinho ormai da tempo su Davide Santon spunta l’interesse della Salernitana, neopromossa in Serie A. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio il club campano pensa al terzino giallorosso, col contratto in scadenza nel 2022. Proprio il contratto in scadenza facilita l’uscita dell’ex Inter, ma chiude alla possibilità di un prestito.
Si lavora all’operazione visto che Santon guadagna attualmente 1,5 milioni di euro e la Roma dovrebbe quindi contribuire a pagare parte dell’ingaggio magari con una buonuscita. Il terzino ex Inter piace però in Turchia, meta però non gradita attualmente al giocatore. Il terzino nella scorsa sessione di mercato era stato a un passo dallo Spezia di Italiano, salvo un dietrofront del giocatore.
Il Napoli pensa al futuro. Non c'è solo il mercato nella mente della società, ma…
Milan, un giocatore che sembra essere del tutto recuperato dopo la cura Fonseca. Ci è…
In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Teun Koopmeiners ha parlato del suo recente infortunio…
La Juventus sta esplorando la possibilità di costruire un nuovo stadio dedicato alla squadra femminile…
Milan, prove di normalità negli ambienti rossoneri con Rafael Leao che giura amore e dispensa…
Venezia-Parma e' una partita valida per la dodicesima giornata di serie A. Di seguito andiamo…