Il calciomercato non si ferma mai, neppure a finestra di trasferimenti chiusa. Da settimane infatti si intensificano sempre più le voci che vedrebbero il portiere albanese di proprietà dei biancocelesti Strakosha, nel mirino del Borussia Dortmund, che cerca un sostituto di Burki.
Non solo il portiere della Lazio sembra in orbita Dortmund, assieme a lui come candidato portiere titolare del muro giallo, ci sarebbe Dragowski, portiere della Fiorentina che cresce di settimana in settimana per rendimento e valore monetario sul mercato. Ma se è vero che la Lazio potrebbe privarsi del portiere cresciuto nella primavera, è altrettanto vero che lo stesso non si può dire del portiere polacco della viola, che non sembra avere sostituti pronti ad indossare la maglia da titolare.
Biancocelesti che avevano quasi predetto questo passaggio di consegne con Thomas, tanto che avevano già adocchiato a gennaio due possibili sostituti in caso di partenza del proprio estremo difensore: uno è certamente Silvestri del Verona, un ragazzo giovane e dal grande talento, che è però conteso anche dalla Roma (che sembra essersi defilata, visto l’accordo piuttosto vicino con l’Udinese per Musso) e l’inter, che cerca un vice Handanovic.
Il secondo nome sul taccuino di Tare è quello di Montipò, altro portiere di talento di proprietà del Benevento. Tutto, ovviamente, rimandato a quest’estate, dove con ogni probabilità partirà il toto portieri.
La 24° giornata della Serie A si apre con l'anticipo Como-Juventus, che si giocherà venerdì…
L'Inter avrà presto una seconda Squadra, lo conferma Luigi De Siervo, CEO della Lega Serie…
PSG-Monaco, Friday Night della 21esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i parigini (padroni…
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…