Se di chiaro continua ad esserci ben poco, il mercato della Lazio dà l’impressione di continuare a muoversi. Il viaggio di Igli Tare a Londra è solo l’ultima delle novità.
Mentre gli affari per Marco Carnesecchi e Alessio Romagnoli continuano a non offrire certezze di alcun tipo, la Lazio prova a operare su altri fronti. Le dichiarazioni di Maurizio Sarri a Sky Sport allora non sono un caso: “Carnesecchi? Questo è un problema del direttore sportivo e della società, vediamo quello che sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l’ho già detto.”
Ecco che nel frattempo il nuovo viaggio di Tare a Londra può dare indizi sul futuro dei suoi. Su tutti, rimbalza la voce di una trattativa aperta con il Chelsea per Sergej Milinkovic-Savic. Legata a doppio filo, poi, c’è quella con il Siviglia per Luis Alberto.
SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO
Dare qualcosa per impossibile nel calciomercato sarebbe un errore, ma viste le ambizioni professate e il rinnovo dell’allenatore, viene difficile pensare possano essere ceduti entrambi.
Per lo spagnolo l’offerta sfiorerebbe i 20 milioni di euro con bonus compresi, e la Lazio chiede un rilancio. La base di 70-80 milioni cash per il serbo è invece ormai cosa nota.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>
Così, se Carnesecchi e Romagnoli non sembrano sbloccarsi, e la pista Nicolò Casale sembrerebbe ormai battuta dal Monza, la Lazio continua a lavorare.
Proprio per il reparto difensivo sarebbe infatti in arrivo il classe 2000 Mario Gila. Scuola Real Madrid, nell’ultima stagione ha militato nella squadra Castilla dei blancos, nella terza divisione spagnola. Da notare comunque un paio di apparizioni anche sotto la guida di Carlo Ancelotti, che lo ha premiato in prima squadra.
SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO
Secondo Alfredo Pedullà, poi, i biancocelesti avrebbero anche bloccato Ivan Ilic dall’Hellas Verona. Se Casale si allontana, allora, una volta perfezionato l’eventuale addio di Luis Alberto, potrebbe essere un altro arrivo dal veneto a concretizzarsi.
Da risolvere, infine, la situazione legata a Francesco Acerbi. La trattativa con il Milan infatti è di difficile lettura, con le ultimissime che parlano di un passo indietro dei rossoneri.
SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…
Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…