La situazione legata ad Andrea Belotti è assai complicata, non ci sarebbero infatti solamente i rossoneri a rincorrere il forte attaccante granata, arrivano infatti notizie di un interessamento proveniente dalla Capitale.
Milan, Paolo Maldini è alla ricerca di una punta centrale, il primo obiettivo rimane Andrea Belotti, attaccante in forza al Torino che parrebbe al momento vincere la concorrenza di Dusan Vlahovic, altro giocatore particolarmente “attenzionato” dal club meneghino la cui valutazione attuale spaventa non poco, Rocco Commisso avrebbe infatti richiesto la cifra monstre di 60 milioni di euro.
Belotti, come sappiamo, vorrebbe cambiare aria, lasciare la Mole ed effettuare il grande salto non più convinto del progetto di Urbano Cairo per la prossima stagione. A 28 anni potrebbe quindi essere l’occasione per tentare fortuna in un club che lotta per trofei importanti, il sogno sarebbe appunto giocare la Champions League, magari con la maglia tifata fin dall’adolescenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Belotti, una questione di ambizione, non di soldi: le mosse di Cairo
Ci sarebbe però un altro club fortemente interessato all’attaccante granata, ci riferiamo alla Roma che avrebbe al contempo anche sondato il profilo di Vlahovic per il dopo Dzeko. Interessi comuni a quelli dei rossoneri, una sfida aperta per quello che potrebbe essere uno dei veri colpi low cost dell’estate.
Il contratto di Belotti scadrà al 30 giugno 2022, il presidente granata Urbano Cairo starebbe trattando la questione in prima persona per cercare di non perdere il proprio attaccante il prossimo anno a parametro zero e prfettamente consapevole di doverne gestire la partenza siccome la volontà del ragazzo è quella di affrontare una nuova sfida professionale.
Barcellona, nonostante le offerte ricevute, il classe 2001 continua a credere nel progetto blaugrana. Ma…
Secondo quanto riferito da Pietro Mazzara, noto giornalista, il Milan ha già delineato la propria…
Il mercato sta per avere inizio e il Fenerbahce ha già individuato alcuni obiettivi di…
Il Lens avrebbe messo gli occhi sull'attaccante esterno belga Samuel Mbangula. La Juventus, tuttavia, potrebbe…
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta è stato esonerato. Il candidato a sostituirlo è Salvatore…
La diciassettesima giornata si chiuderà, alle 20.45, con il match tra Inter e Como. Vediamo…