L’ex direttore della Juventus Luciano Moggi, su Twitter ha svelato il futuro dell’attuale tecnico del Napoli. A fine stagione il mister calabrese lascerà la panchina dei partenopei, troppe incongruenze con il presidente Aurelio De Laurentuis
Gennaro Gattuso durante tutta la stagione ha avuto degli scambi di vedute con il numero del club azzurro. Non ha mai digerito nemmeno l’affronto per il quale il presidente avrebbe contattato alcuni allenatori, mentre il campionato era nel vivo del proprio svolgimento. Da quel momento i rapporti si sono incrinati, e Gattuso si sarebbe chiuso a riccio, in attesa di chiudere la stagione con i partenopei e andare via.
Big Luciano lo ha rivelato su Twitter. “Gattuso lascerà la città di Pulcinella, per approdare in quella del Sommo Poeta”. Tradotto, andrà via da Napoli per andare a Firenze. Qui troverà Rocco Commisso, americano di origine calabrese. Il tecnico napoletano dovrebbe sbarcare a Firenze, dove potrà ripartire da zero e portare la sua idea di calcio. La Viola lo attende, per provare a ripartire dopo una stagione di grande sofferenza.
Nela ha rilasciato un'intervista dove parla del suo primo approccio nel mondo del calcio senza…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
L'11 gennaio 2015 lo storico capitano della Roma realizzava gli ultimi due gol della carriera…
PSG-St.Etienne, match che chiude la 17esima giornata di Ligue 1, vedrà i campioni in carica…
Milan, arrivano conferme direttamente dalla Georgia in merito ad un’operazione che i rossoneri potrebbero chiudere…
Bologna-Roma, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…