Calciomercato Milan, una vecchia fiammella si riaccenderà in estate quando i rossoneri torneranno a trattare l’ex Roma. Vediamo qui di seguito le mosse della dirigenza.
Soltanto un arrivederci in estate il flirt tra il Milan e Nicolò Zaniolo. Come sappiamo, l’ex Roma, dopo alcune settimane di serrata corte rossonera, non ha avuto altre possibilità se non volare in Turchia al Galatasaray. Troppo ostile si era fatto il clima nella capitale per rimanerci ancora sei mesi.
La probabile qualificazione alla Champions League, nonchè gli introiti per il passaggio del turno di ieri sera contro il Tottenham, porteranno Paolo Maldini a mantenere la promessa data allo stesso giocatore nelle ore immediatamente prima della partenza dall’Italia.
Il Milan quindi tornerà a trattare Zaniolo in estate. Il ragazzo non vede l’ora di vestire maglia rossonera e sentirsi al centro di un progetto importante. Con tutto il rispetto per il campionato turco, Zaniolo vuole ancora essere protagonista in Italia. Con lui potrebbe arrivare anche Mauro Icardi? Al momento rimane una supposizione, vedremo se ci saranno sviluppi in seguito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan e Zaniolo, parola fine? No, soltanto l’inizio: c’è l’accordo con Maldini
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…