Si prospetta un clamoroso addio per i rossoneri, che potrebbero fare a meno molto presto del loro centrocampista, che stando ai rumors, si sarebbe offerto palesemente al Real Madrid.
Hakan Calhanoglu sarebbe dunque alla porta, con le valigie in mano ed il fazzoletto bianco in alto, volto a salutare una società che lo ha certamente reinserito nei big del suo ruolo. Il trequartista turco infatti sembra aver scelto la prossima destinazione, che lo porterebbe ad indossare, eventualmente, la casacca dei blancos di Madrid. Tutto ovviamente sta ora al Real, che però ancora non ha mosso alcun passo in questa direzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Thauvin rifiuta ogni offerta: il francese ammicca a Maldini
Quello che certamente potrebbe accadere, nel caso di un interesse reciproco tra il turco e i blancos, è l’inserimento di Brahim Diaz nelle trattative. Il calciatore spagnolo, in prestito proprio al Milan dal Real, potrebbe essere la pedina giusta per abbassare i costi ora lievitati del trequartista ex Leverkusen. Non solo Real però, che come detto fino a questo momento non ha ancora espresso un sincero interesse. Discorso completamente opposto per il PSG, che invece sarebbe pronto ad acquisire il centrocampista del Milan, che però nonostante tutto, continua a preferire Madrid come meta futura.
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…
Lazio-Como risultato in diretta e tabellino - Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E' questo quello che…
Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due…
Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…