Calciomercato Milan, è Andrea Cambiaso il prescelto dalla dirigenza rossonera per il ruolo di vice Theo Hernandez, ma non solo. Andiamo qui di seguito a leggerne i dettagli, a partire dal prezzo richiesto dal Genoa.
Le prestazioni di Fodé Ballo-Touré non hanno convinto la dirigenza rossonera. Per il terzino sinistro sarà addio in estate, non vi sono più dubbi. Nello scacchiere del tecnico Stefano Pioli non c’è spazio da tempo per il giocatore francese classe 1997 tanto che durante le assenze di Theo Hernandez abbiamo visto alternarsi sulla sinistra Florenzi e Kalulu.
Come anticipato all’incirca un mese fa, il nome del sostituto potrebbe essere quello di Andrea Cambiaso, difensore del Genoa e della Nazionale Under 21 italiana. Il classe 2000 può giocare anche sulla corsia destra ed ha un contratto in scadenza con i liguri al 30 giugno del 2023.
In uno dei numerosi contatti con il club ligure si è parlato di prezzo. La valutazione è intorno ai 15 milioni di euro, su di lui parecchi club italiani, ma i rossoneri paiono essere in vantaggio proprio per gli ottimi rapporti con il club Genoa. La scadenza del contratto porta la data 30 giugno 2023. I rossoneri cercheranno ovviamente di abbassare le pretese dei Grifoni considerando esosa la richiesta per il giocatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Stefano Pioli sul banco degli imputati: la situazione
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…