Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, chi è Bajrami: il trequartista che ha stregato Maldini

Calciomercato Milan, un nome sta circolando da diverse settimane e siamo certi sia tra i primi della lista della dirigenza rossonera. Andiamo a vedere di chi si tratta qui di seguito in dettaglio.

Il Milan si sta guardando intorno per rinforzare la trequarti. Si stanno facendo ragionamenti sempre più mirati su Brahim Diaz, osservato speciale sotto la lente di ingrandimento. Da una parte si vorrebbe addirittura accelerare il riscatto sborsando quanto dovuto, ossia 22 milioni da recapitare nelle casse del Real Madrid. Dall’altro la dirigenza aspetterà sicuramente l’estate per capire se lo spagnolo riuscirà da qui alla fine del campionato a dimostrare il suo valore dopo un periodo di black out preoccupante smorzato solo ora con qualche sentore di ritorno alle buone giocate di inizio stagione.

L’arrivo di Yacine Adli potrebbe di fatto consentire al Milan di ritenersi soddisfatto ed invece il nome caldo sulla scrivania di Paolo Maldini è da diverse settimane quello di Nedim Bajrami, trequartista che si sta mettendo in bella mostra con la maglia dell’Empoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, tentativo per Bajrami: è lui il rinforzo per la trequarti

Calciomercato Milan, le lusinghe di Maldini

Nedim Bajrami è nato a Zurigo nel 1999, è un trequartista che sta disputando una stagione eccezionale con la maglia dell’Empoli. Il giocatore può coprire più ruoli, come ad esempio quello di esterno offensivo, come durante questa stagione viene chiesto anche a Messias che dovrebbe invece lasciare Milano in estate. L’algerino è dotato di un buon fisico, un’ottima visione di gioco, ma soprattutto di un dribbling ubriacante che non disdegna a mettere in pratica.

Il giocatore ha un contratto attualmente in scadenza al 30 giugno del 2024 ed è valutato per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Sicuramente un importo accessibile per i rossoneri che in lui hanno visto del talento cristallino in grado di potere essere valorizzato una volta indossata la maglia rossonera, in perfetta linea aziendale della proprietà Elliott. Su di lui ci sono anche forti gli interessi del Napoli, ma gli ottimi rapporti con il club di Via Aldo Rossi potrebbero giocare a favore di questa trattativa.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Napoli, un rinnovo vicino: se ne parla la prossima settimana

In casa Napoli un rinnovo di contratto è imminente: il quando potrebbe essere già la…

53 secondi fa

Juventus, Toni: “Vlahovic? I numeri dimostrano che è il più prolifico”

Alla Juventus è ancora crisi Vlahovic. Sulla questione si pronuncia anche un giocatore che è…

6 mins fa

Sassuolo, Grosso: “Serie A? Siamo ambiziosi, ma…”

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso parla del club neroverde…

11 mins fa

Milan, Mendes spiana la strada per Trincao: in rossonero a una condizione

Milan, l'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera aprirà probabilmente le porte per qualche operazione…

16 mins fa

Juventus, lavoro personalizzato per Vlahovic e Conceicao: le condizioni

Juventus, dall'allenamento di oggi alla Continassa, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco…

19 mins fa

Il PSG non intende cedere Kang-in Lee a gennaio

Kang-in Lee resta al PSG: il club rifiuta le offerte dalla Premier League per il…

21 mins fa