I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, chi è Bajrami: il trequartista che ha stregato Maldini

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, un nome sta circolando da diverse settimane e siamo certi sia tra i primi della lista della dirigenza rossonera. Andiamo a vedere di chi si tratta qui di seguito in dettaglio.

Il Milan si sta guardando intorno per rinforzare la trequarti. Si stanno facendo ragionamenti sempre più mirati su Brahim Diaz, osservato speciale sotto la lente di ingrandimento. Da una parte si vorrebbe addirittura accelerare il riscatto sborsando quanto dovuto, ossia 22 milioni da recapitare nelle casse del Real Madrid. Dall’altro la dirigenza aspetterà sicuramente l’estate per capire se lo spagnolo riuscirà da qui alla fine del campionato a dimostrare il suo valore dopo un periodo di black out preoccupante smorzato solo ora con qualche sentore di ritorno alle buone giocate di inizio stagione.

L’arrivo di Yacine Adli potrebbe di fatto consentire al Milan di ritenersi soddisfatto ed invece il nome caldo sulla scrivania di Paolo Maldini è da diverse settimane quello di Nedim Bajrami, trequartista che si sta mettendo in bella mostra con la maglia dell’Empoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, tentativo per Bajrami: è lui il rinforzo per la trequarti

Calciomercato Milan, le lusinghe di Maldini

Nedim Bajrami è nato a Zurigo nel 1999, è un trequartista che sta disputando una stagione eccezionale con la maglia dell’Empoli. Il giocatore può coprire più ruoli, come ad esempio quello di esterno offensivo, come durante questa stagione viene chiesto anche a Messias che dovrebbe invece lasciare Milano in estate. L’algerino è dotato di un buon fisico, un’ottima visione di gioco, ma soprattutto di un dribbling ubriacante che non disdegna a mettere in pratica.

Il giocatore ha un contratto attualmente in scadenza al 30 giugno del 2024 ed è valutato per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Sicuramente un importo accessibile per i rossoneri che in lui hanno visto del talento cristallino in grado di potere essere valorizzato una volta indossata la maglia rossonera, in perfetta linea aziendale della proprietà Elliott. Su di lui ci sono anche forti gli interessi del Napoli, ma gli ottimi rapporti con il club di Via Aldo Rossi potrebbero giocare a favore di questa trattativa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Ex-Roma, Pau López sostiene le visite mediche con il Lens

Pubblicato

il

L’ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la parentesi fra Marsiglia e Girona: è l’erede di Samba.

Pau López

Il trasferimento di Pau López

Pau López è in procinto di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Lens. Il portiere spagnolo, dopo aver lasciato il Girona, ha completato le visite mediche e si è unito al club francese con un nuovo prestito.

Questo movimento era stato programmato da tempo. Dopo il ritorno all’Olympique Marsiglia (OM), López ha trovato una nuova destinazione in Ligue 1: rafforzando la rosa del Lens.

Il ruolo dell’ex-Roma nel Lens

Il Lens conta sull’esperienza di Pau López per consolidare la propria difesa. Con un passato in club prestigiosi e la sua recente esperienza in Spagna, López porta con sé un bagaglio di competenze che sarà fondamentale per le ambizioni del Lens in campionato. Il suo arrivo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che sperano di vedere il portiere fare la differenza tra i pali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, individuato il sostituto di Belahyane: la situazione

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino Reda Belahyane sempre più vicino alla cessione.

Uno dei calciatori dell’Hellas Verona che sta suscitando maggiore interesse a suon di prestazioni è il classe 2004 Reda Belahyane, motivo per cui il club scaligero starebbe provando a cederlo ad un prezzo elevato e avrebbe messo nel mirino un eventuale sostituto.

Hellas Verona, chi per il post Belahyane

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

Uno dei calciatori che si sta guadagnando sempre più estimatori a suon di prestazioni è il centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane.

Tra i club maggiormente interessati al calciatore ci sono in Serie A l’Inter e il Napoli mentre all’estero piace molto al Marsiglia di De Zerbi.

Il club scaligero valuta il calciatore sui 12 milioni e starebbe seriamente pensando di cederlo in caso di proposta allettante e avrebbe già messo nel mirino l’eventuale sostituto.

Si tratta, secondo quanto riportato da TMW, del centrocampista classe 2005 Beyatt Lekoueiry di proprietà dell’NK Istra.

I gialloblù starebbero pensando anche a rinforzare la difesa e vorrebbero coinvolgere nell’operazione anche il difensore finlandese classe 2003 Ville Koski.

La situazione rimane da monitorar, ma la sensazione è che l’Hellas Verona riesca a costruire una squadra competitiva per la salvezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Silvestri lascia la Sampdoria: il portiere cerca squadra

Pubblicato

il

Calciomercato

Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club e diverse squadre sono pronte a fare la loro mossa.

La situazione attuale di Marco Silvestri

Marco Silvestri, attuale portiere della Sampdoria, sembra essere in procinto di lasciare il club blucerchiato. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Silvestri non rientra più nei piani della società, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in questa sessione di mercato. Questa decisione potrebbe essere attribuita a una serie di fattori tra cui le prestazioni altalenanti e la necessità del club di rinforzare altri reparti del campo.

Le possibili destinazioni per il portiere

Con il club deciso a lasciar partire Silvestri, alcune squadre hanno già iniziato a sondare il terreno per accaparrarsi il portiere. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, si vocifera che diversi club di Serie A e di altri campionati europei potrebbero essere interessati. La capacità di Silvestri di adattarsi a diverse situazioni e la sua esperienza potrebbero essere elementi chiave per attirare l’interesse di altre squadre.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie5 mins fa

Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio

Visualizzazioni: 41 Milan, sta diventando un’avvincente quanto a volte stucchevole telenovela quella tra il portoghese il quale di solito si...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Serie B10 mins fa

Pisa, Gabriele Piccinini cambia agente

Visualizzazioni: 47 Cambio di agente per Gabriele Piccinini del Pisa, che si affida a Luca Carnaghi e Dario Paolillo per...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A15 mins fa

Inter, ormai e’ evidente: senza Calhanoglu sono guai | E Asllani tradisce ancora..

Visualizzazioni: 53 Inter, la squadra nerazzurra ha dimostrato ancora una volta che, senza Hakan Calhanoglu, si inceppa il metronomo della...

Ancelotti Ancelotti
Liga25 mins fa

Real Madrid, Alaba si allena in gruppo dopo l’infortunio

Visualizzazioni: 40 David Alaba sta per lasciarsi alle spalle la rottura del crociato. Il difensore del Real Madrid è tornato...

Calciomercato30 mins fa

Ex-Roma, Pau López sostiene le visite mediche con il Lens

Visualizzazioni: 27 L’ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la parentesi fra Marsiglia...

Calciomercato35 mins fa

Hellas Verona, individuato il sostituto di Belahyane: la situazione

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino Reda Belahyane sempre...

Milan, Conceiçao Milan, Conceiçao
Serie A44 mins fa

Milan versus Juve: il confronto Conceiçao-Motta è impietoso

Visualizzazioni: 57 Passata l’euforia per la Supercoppa vinta a Riad dal Milan, resta il confronto impietoso tra l’operato dell’ultimo arrivato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato55 mins fa

Silvestri lascia la Sampdoria: il portiere cerca squadra

Visualizzazioni: 26 Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club e diverse squadre...

Mantova Mantova
Serie B1 ora fa

Mantova, arriva Simone Giordano in prestito

Visualizzazioni: 22 Il Mantova annuncia l’acquisizione in prestito del terzino Simone Giordano dalla Sampdoria, con diritto di riscatto fissato a...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale – Como, arriva il nuovo portiere: di chi si tratta?

Visualizzazioni: 30 Jean Butez, portiere dal Royal Antwerp, è il primo acquisto invernale del Como. Un colpo di mercato che...

Le Squadre

le più cliccate