Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini stregato da un attaccante: il colpo dall’Olanda

Un Milan molto attento ed attivo sul mercato starebbe pensando al prossimo colpo in attacco sempre con un occhio vigile rivolto al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza rossonera starebbe lavorando per portare a Milano un importante profilo attualmente militante in Eredivisie.

Calciomercato Milan, la dirigenza è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo tenendo ben conto delle intenzioni di Zlatan Ibrahimovic che sembra deciso a rinnovare per un altro anno. Nonostante la conferma dello svedese che metterebbe d’accordo tutti, servirà un altro attaccante in quanto il classe 1981 non potrà garantire costanti presenze durante le competizioni della prossima stagione, l’anagrafe non gioca di certo dalla sua parte, lo abbiamo visto anche quest’anno quando il giocatore ha dovuto fermarsi per parecchie noie muscolari.

Sono parecchi i nomi seguiti dalla dirigenza del clun meneghino, avevamo anticipato la scorsa settimana il forte interesse verso Mauro Icardi, ipotesi possibile in caso di addio di Ibra, ma anche Andrea Belotti e non ultimo un forte giovane attaccante che milita nel campionato olandese con la maglia del Psv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic dichiara amore eterno: la sua scelta

Il Milan torna su un forte attaccante

Il Milan sarebbe tornato sulle tracce di Donyell Malen

, forte attaccante in forza al Psv il cui nome sarebbe già stato accostato ai rossoneri durante lo scorso mercato. L’olandese sta dimostrando di avere i numeri per potere tentare il grande salto di qualità in un campionato importante e sfidante come la nostra Serie A. In 24 presenze ha infatti messo a segno 14 reti che diventano 22 se consideriamo anche gli impegni di Europa League.

Il giocatore classe 1999 è assistito da una vecchia conoscenza del calcio italiano e del Milan in particolare, il potente agente Mino Raiola che avrebbe già proposto il suo talento ai rossoneri, ricordiamo che il contratto dell’olandese scadrà a giugno del 2024 e per la cessione vengono al momento richiesti 28-30 milioni di euro.

La cifra pare non eccessiva considerata la caratura dell’attaccante che è in costante crescita e potrebbe letteralmente esplodere da qui a poco tempo, resta solamente da capire quali saranno le reali intenzioni del giocatore stesso, se pronto al grande salto, oppure preferisse ancora giocare un anno in Eredivisie. in qualsiasi caso il Milan cercherà di farsi trovare pronto, ci sono già stati contatti tra Maldini e Raiola durante le numerose visite dell’agente a Casa Milan per discutere dei suoi assistiti, seguiremo quindi con attenzione gli sviluppi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Napoli, Stellini: “15 anni con Conte? Si sta molto bene insieme a lui, ma mai comodi”

Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, in intervista a Radio Crc ha parlato della sua…

2 mins fa

Como, Fabregas: “Diao e Butez disponibili, Sergi Roberto assente”

Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…

12 mins fa

Venezia, Andersen va allo Sparta Praga: le cifre

È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…

17 mins fa

Napoli, Manna sorprende tutti: colpo dal Bournemouth

Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…

21 mins fa

Bologna, UFFICIALE: Corazza in prestito alla Salernitana

Tommaso Corazza si trasferisce ufficialmente alla Salernitana in prestito dal Bologna, confermando le indiscrezioni già…

32 mins fa

Spezia-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Il 21° turno della Serie B mette di fronte Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono al…

52 mins fa