Il Cagliari sta preparando la sfida di domenica pomeriggio contro i campioni d’Italia della Juventus, due i dubbi per Leonardo Semplici
Domenica alle ore 18 alla Sardegna Arena va in scena una sfida interessante. Sarà importante per entrambe. I sardi hanno necessità di fare punti, utili per cullare il sogno salvezza. I bianconeri invece devono provare a reagire dalla brutta eliminazione subita per mano del Porto. Per tentare la difficilissima rincorsa alla capolista Inter, Pirlo deve fare obbligatoriamente tre punti in terra sarda. Compito non semplice, visto che i cagliaritani nelle ultime tre uscite, hanno messo insieme ben 7 punti, dando l’impressione di aver ritrovato compattezza e soprattutto fiducia nei propri mezzi.
Il tecnico toscano dovrà far fronte a due assenze importanti. Entrambe arrivano a causa della squalifica comminata dal giudice sportivo. Non saranno della gara Lykogiannis e Pavoletti. Il greco potrebbe essere un sostituito da Zappa, con il relativo spostamento sulla corsia di sinistra di Nathan Nandez. La sorpresa però potrebbe essere rappresentata, dall’impiego dal primo minuto di Kwado Asamoah, ex juventino. Leonardo Pavoletti invece dovrebbe essere sostituito da Giovanni Simeone, anche se è sempre vivo il ballottaggio con Cerri.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…