Arriva un’indiscrezione in merito al famoso procuratore Fali Ramadani che nei prossimi giorni sarà in Italia per incontrare le dirigenze di parecchi club, primo fra tutti il Milan, andiamo a vedere quali sono i giocatori oggetto di interesse.
Milan, Paolo Maldini aspetta Fali Ramadani, il noto procuratore albanese sarà infatti in Italia per parlare del futuro di alcuni suoi assistiti ed incontrerà le dirigenze anche di altri club. Un appuntamento molto importante durante il quale verranno sviscerati soprattutto due giocatori particolarmente seguiti dal club meneghino.
Uno su tutti Nikola Milenkovic, da alcuni giorni sembrerebbe infatti certa la sua partenza da Firenze, il giocatore serbo vorrebbe tentare il grande salto e lottare per trofei più ambiziosi non troppo convinto del progetto futuro di Rocco Commisso. Il serbo ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022, Maldini sa perfettamente che è adesso il momento di osare con una proposta da 18-20 milioni
che sarà appunto oggetto di discussione con il procuratore albanese.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Milenkovic in pole ma c’è un piano B: Maldini gioca d’anticipo
Ma Fali Ramadani non è solamente agente di Milenkovic, tra le fila dei suoi assistiti compare anche il nome di Nikola Maksimovic, giocatore su cui il Milan già qualche settimana fa aveva chiesto informazioni. Il centrale difensivo classe 1991 ha un contratto in scadenza con il Napoli a fine stagione pertanto l’operazione sarebbe a parametro zero con un riconoscimento all’agente in termini di commissioni.
Sicuramente il nome del nazionale serbo verrà preso in considerazione, un’operazione low cost nel caso non dovesse concretizzarsi il passaggio in rossonero di Milenkovic che ricordiamo essere il primo obiettivo dei rossoneri in caso di partenza di Alessio Romagnoli.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…