Interessante intervista oggi sulla Gazzetta a Roberto Soriano, centrocampista con il fiuto del gol a Bologna, già nove in questa stagione. Si parla anche di futuro.
Hanno fatto scalpore qualche giorno fa in cui Mihajlovic ha polemizzato con l’amico Mancini sul mancato utilizzo di Soriano durante le partite di qualificazioni ai Mondiali, neanche un minuto per il centrocampista, ritenuto dal tecnico felsineo, il migliore del campionato per la capacità d’inserimento nell’area avversaria.
Queste alcune risposte di Soriano.
Mihajlovic con lei è tornato a fare il difensore?
“Lui è il tecnico che mi conosce di più, dai tempi della Sampdoria. Di solito mi difendo da solo, ma l’ho ringraziato: sentire un tecnico che difende i propri giocatori fa piacere”.Sulla polemica del Mister con Mancini? “Dire che ho preso bene quelle tre tribune sarebbe mentire, ma l’orgoglio di essere nel gruppo azzurro c’è. Anche se non sono il tipo di mandare a quel paese il mister…”
Sulla speranza di andare all’Europeo? “Ci spero forte, ma credo che la partecipazione possa derivare anche dal finale di stagione col Bologna. Credo che noi facciamo, tolte le grandi, il miglior calcio: credo che la nostra classifica meriterebbe qualche punto in più di quanto raccolto fino adesso”.
Futuro alla Lazio o bandiera del Bologna? “Giuro, che non ho sentito nessuno. A Bologna sto bene, ho un contratto fino al 2023. Se sono cresciuto è anche grazie a questo club. Se mi offrissero di rimanere a lungo, sarei molto contento”.
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…
La Lazio alza l'offerta per Fazzini. Oltre 10 milioni sul piatto per l'Empoli: ora la…
Atalanta: lavoro individuale per i due giocatori infortunati, buon segno. Ma sarà sufficiente per rientrare…
Il giovane talento Malcolm Jeng si unisce al Stade Reims: trasferimento da tre milioni dopo…
Loris Karius si unisce allo Schalke 04: accordo raggiunto per il trasferimento a parametro zero,…
Villarreal supera il Como nella corsa a Rafa Marin, il giovane talento del Napoli potrebbe…