Anche durante la gara di ieri sera contro il Manchester Fikayo Tomori è risultato uno dei migliori in campo, il centrale difensivo è nelle priorità della dirigenza, si starebbe infatti studiando un piano per riscattare il giocatore.
Calciomercato Milan, Paolo Maldini intende riscattare Tomori, ormai non ci sono dubbi sulle capacità indiscusse del centrale difensivo. Il difensore anglo canadese è stato tra i migliori anche ieri sera, impeccabili alcune sue chiusure come ad esempio quella su James al 20′ del primo tempo che vale come un gol segnato.
Tomori è arrivato dal Chelsea a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, una volta fatto esordire nella nostra Serie A non ha mostrato alcun timore, anzi fin da subito ha saputo prendere in mano la difesa riuscendo a non fare rimpiangere capitan Romagnoli durante la sua assenza, cosa che si protrarrà ancora per alcune settimane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Tomori, è corsa contro il tempo: la situazione
Per riscattare il giocatore il Chelsea chiede 28 milioni di euro, siamo certi che dopo le prestazioni in Italia il club inglese non intenda abbassare la cifra. Il piano di Maldini è ovviamente quello di riscattare il difensore provando a chiedere uno sconto, cosa peraltro sicuramente poco gradita a Marina Granovskaia spesso molto ruvida e decisa nelle trattative.
Il valore del giocatore è indiscusso, come detto si proverà a chiedere uno sconto che difficilmente verrà concesso, come difficilmente verrà prorogato il prestito, l’unica soluzione quindi sarà mettere mano al portafoglio consapevoli che 28 milioni sono di certo una cifra considerevole, ma per un profilo come Tomori potrebbe essere la valutazione giusta valutando ancora l’enorme potenziale da esprimere e quanto già realmente fatto vedere in campo.
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…