Aurelio De Laurentiis: presidente del Napoli
Il Napoli, in questa particolare stagione, ha avuto diversi problemi fisici e Covid che hanno portato delle crisi in termini di risultati, e al rischio che Gattuso non finisse la stagione sulla panchina azzurra.
Una stagione deludente che ha portato alla semifinale di Coppa Italia persa contro l’Atalanta, una supercoppa persa con la Juve e un eliminazione con il Granada in Europa League causata dalla mancanza di metà rosa fra covid e infortuni. Ma fortunatamente in campionato la formazione azzurra è in linea con l’obiettivo stagionale,cioè il ritorno in Champions dopo un anno per poter permettere la permanenza dei big della rosa come Koulibaly o Fabian Ruiz.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/mercato-napoli-senza-champions-via-due-big-i-nomi.html
Infatti assieme alla suggestione del ritorno di Sarri a Napoli, con il tecnico toscano che ha dato il suo benestare per tornare sulla panchina dove ha espresso il suo miglior calcio che poi l’ha portato in Inghilterra al Chelsea. Ma ADL vorrebbe portare sotto il vesuvio un suo vecchio pallino, stiamo parlando di Massimiliano Allegri. Già dopo l’addio di Ancelotti ha provato a portarlo a Napoli, ma il tecnico rifiutò e si andò su Gattuso che ha portato la vittoria della Coppa Italia. Vedremo se con la Champions raggiunta ci sarà l’arrivo di Allegri in una piazza che ha bisogno di un tecnico pragmatico come lui, se dovesse declinare anche questa volta, si andrebbe su Benitez, Sarri o Fonseca, se il portoghese non rimane sulla panchina della Roma.
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…