Calciomercato Milan, il Betis spinge per riportare in Spagna l’esterno classe ’94: Maldini lo valuta otto milioni e al momento non prende in considerazione l’ipotesi prestito.
Samu Castillejo resta in bilico tra addio e permanenza a Milanello. L’esterno spagnolo è da tempo sulla lista dei partenti di Maldini ma al momento il calciatore ha rifiutato qualsiasi destinazione, forte di un contratto in essere valido fino al 30 giugno del 2023. Tuttavia nelle ultime ore il Betis Siviglia è tornato a farsi sentire con la società di Via Aldo Rossi.
L’idea sarebbe quella di prelevare il calciatore in prestito (stavolta oneroso) con un diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni, per una valutazione di circa otto milioni
, proprio la cifra richiesta da Maldini e Massara. Tra le due società quindi l’accordo, a parte alcuni piccoli dettagli burocratici, sarebbe stato raggiunto.C’è però un aspetto fondamentale da chiarire: la volontà del calciatore. Al momento infatti, nonostante lo stato avanzato della trattativa, Castillejo non ha ancora accettato la destinazione. Il legame con i rossoneri è troppo forte e l’amicizia con Theo e Brahim conta molto nella scelta del ragazzo. Saranno dunque giorni di riflessione per il ragazzo: dalla sua eventuale cessione potrebbero arrivare altre risorse da destinare al budget del mercato in entrata.
Mathys Tel nel mirino di Manchester United e Arsenal: contatti in corso per il giovane…
Cesare Casadei torna in Serie A. Il centrocampista italiano ha firmato con il Torino: cifre…
La Juventus era in trattativa avviata per accaparrarsi il cartellino dell'austriaco Danso, ma qualcosa è…
Nicolò Zaniolo si trasferisce alla Fiorentina dal Galatasaray, concludendo il prestito con l'Atalanta e aprendo…
Niente Juventus, il Tottenham ha ufficializzato l'acquisto di Kevin Danso. Il difensore austriaco arriva dal…
Christian Ordonez pronto per le visite mediche con il Parma; il contratto sarà fino al…