Idee confuse per la dirigenza rossonera sul fronte trequartista, ancora non arriva il rinnovo di Hakan Calhanoglu e la situazione di Brahim Diaz continua ad essere in bilico, starebbe però nascendo un nuovo asse con Cagliari, piace infatti moltissimo un giocatore di grande esperienza.
Calciomercato Milan, l’asse con Cagliari potrebbe diventare rovente, siamo al momento soltanto agli albori, ai semplici ammiccamenti per vedere l’effetto che fa, certo è che dobbiamo oggi raccontare di un interessamento della dirigenza rossonera verso un profilo attualmente militante per la squadra del capoluogo sardo.
La situazione sulla trequarti rossonera è quantomai in bilico, se non si raggiungerà la qualificazione alla Champions League Hakan Calhanoglu se ne andrà ed anche la permanenza di Brahim Diaz non è assicurata se Paolo Maldini non riuscirà ad ottenere il prolungamento ancora per un anno del fantasista spagnolo in prestito secco. L’idea infatti sarebbe per continuare con il prestito non essendo disposti a pagare la cifra di 25 milioni
richiesti dal presidente dei Blancos Florentino Perez.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accordo Champions per Calhanoglu: la situazione
Sarebbe proprio il centravanti del Cagliari Joao Pedro il giocatore entrato nel mirino della dirigenza rossonera, un ruolo di riserva di lusso per la trequarti, un giocatore che potrebbe lasciare Cagliari in caso di retrocessione dei sardi in Serie B.
Un rinforzo ideale, ma attenzione al Torino che da tempo avrebbe messo gli occhi su questo giocatore che finora ha collezionato 32 presenze, 14 reti e due assist, sicuramente numeri di un certo rilievo considerato che non è una prima punta. In caso di cessione di Belotti sarebbe proprio il Torino in pole position per il classe 1992 che attualmente ha un costo del cartellino intorno ai 15-18 milioni che potrebbe ulteriormente scendere proprio in caso di retrocessione dei sardi.
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è…
Netflix si è aggiudicata l'esclusiva per la trasmissione delle edizioni del 2027 e 2031 della FIFA…
Tra le sfide della 18° giornata della Serie B spicca Carrarese-Cosenza. Toscani a metà classifica,…
Per la Juventus non ci sono buone notizie nell'ultimo allenamento odierno. Douglas Luiz e Cambiaso…