Chiusi ufficialmente i battenti del mercato estivo solo due giorni fa, i club rimangono comunque vigili per scovare giovani talenti da inserire in rosa o quantomeno, in questa fase, bloccare. Andiamo a vedere le mosse dei rossoneri verso un giovane attaccante.
Milan, il capo scout Moncada ha appuntato sul suo taccuino un altro giovane di valore. La segnalazione gli è pervenuta da un paio di suoi osservatori in giro per il mondo e, studiato il giocatore, avrebbe dato il suo perentorio benestare segnalandolo alla dirigenza. Una vera e propria attrazione fatale verso un giovane classe 2000 su cui vi sono già gli occhi di alcuni altri club pertanto muoversi in tempo sarà non solo consigliato, ma d’obbligo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emergenza Milan, Giroud fuori contro Lazio e Liverpool: si scalda Pellegri
È Julian Alvarez il giocatore attenzionato dalla dirigenza, attaccante del River Plate e della nazionale argentina con la quale si è consacrato campione del Sud America 2021. Non altissimo, 170 cm, è un centravanti dotato di un ottimo controllo del pallone e possiede un buon piede destro che gli permette di disegnare precise e potenti traiettorie sia da fuori area che su calcio piazzato.
Il contratto dell’argentino scadrà al 31 dicembre del 2022 ed il suo cartellino è stimato una cifra intorno ai 15 milioni di euro, sicuramente un valore eccessivo per un giocatore che il prossimo anno sarà libero di accasarsi a qualsiasi club a parametro zero. Ovviamente il Milan vorrebbe sfruttare questa occasione, forte del fatto che difficilmente il ragazzo rinnoverà con il club argentino.
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…
L'Inter pensa al futuro, con l'obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra…
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…
Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d'Italia…
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…