Milan, per Moncada è attrazione fatale: piace un giovane del River Plate

DiRedazione·Pubblicato
Milan, per Moncada è attrazione fatale: piace un giovane del River Plate
Condividi:
Chiusi ufficialmente i battenti del mercato estivo solo due giorni fa, i club rimangono comunque vigili per scovare giovani talenti da inserire in rosa o quantomeno, in questa fase, bloccare. Andiamo a vedere le mosse dei rossoneri verso un giovane attaccante. Milan, il capo scout Moncada ha appuntato sul suo taccuino un altro giovane di valore. La segnalazione gli è pervenuta da un paio di suoi osservatori in giro per il mondo e, studiato il giocatore, avrebbe dato il suo perentorio benestare segnalandolo alla dirigenza. Una vera e propria attrazione fatale verso un giovane classe 2000 su cui vi sono già gli occhi di alcuni altri club pertanto muoversi in tempo sarà non solo consigliato, ma d’obbligo. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emergenza Milan, Giroud fuori contro Lazio e Liverpool: si scalda Pellegri

Un campione del Sud America

È Julian Alvarez il giocatore attenzionato dalla dirigenza, attaccante del River Plate e della nazionale argentina con la quale si è consacrato campione del Sud America 2021. Non altissimo, 170 cm, è un centravanti dotato di un ottimo controllo del pallone e possiede un buon piede destro che gli permette di disegnare precise e potenti traiettorie sia da fuori area che su calcio piazzato. Il contratto dell’argentino scadrà al 31 dicembre del 2022 ed il suo cartellino è stimato una cifra intorno ai 15 milioni di euro, sicuramente un valore eccessivo per un giocatore che il prossimo anno sarà libero di accasarsi a qualsiasi club a parametro zero. Ovviamente il Milan vorrebbe sfruttare questa occasione, forte del fatto che difficilmente il ragazzo rinnoverà con il club argentino.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Lazio-Monza 3-1, Tavares sblocca la gara: a gennaio poteva partire per 10 milioni
Calciomercato

Lazio-Monza 3-1, Tavares sblocca la gara: a gennaio poteva partire per 10 milioni

Il portoghese apre il 3-1 sui brianzoli e sale a tre partecipazioni ai gol in sei giornate. A gennaio la Lazio aveva frenato la sua cessione in Turchia.

13/10/2026, 11:43
Roma, da Berardi a Malcom: i sei grandi colpi di mercato mai arrivati a Trigoria
Calciomercato

Roma, da Berardi a Malcom: i sei grandi colpi di mercato mai arrivati a Trigoria

Offerte respinte, accordi saltati e concorrenza decisiva: da Mahrez a Xhaka, da Frattesi a Leweling, le trattative che hanno segnato il mercato giallorosso.

12/10/2026, 15:40
Lazio, occhi su Toscano: il classe 2008 della Reggina è già nell'orbita Lotito
Calciomercato

Lazio, occhi su Toscano: il classe 2008 della Reggina è già nell'orbita Lotito

Tre gol in sette giornate per l'esterno cresciuto nel Genoa. Il legame societario tra i due club e la situazione del cartellino rendono particolare la pista di mercato.

12/10/2026, 13:44
Roma, Lulli piace a Premier e PSG: rinnovo fino al 2031, cosa manca alla firma
Calciomercato

Roma, Lulli piace a Premier e PSG: rinnovo fino al 2031, cosa manca alla firma

Arsenal, Liverpool e Chelsea seguono il giovane esterno giallorosso. D'Amico lavora al nuovo contratto: cifre, tempi e il peso della scadenza nel 2027.

12/10/2026, 12:41
Inter, Andy Diouf nel mirino di Chelsea e Barcelona: c’è anche il PSG
Calciomercato

Inter, Andy Diouf nel mirino di Chelsea e Barcelona: c’è anche il PSG

Le prestazioni con la Francia hanno acceso l'interesse dei grandi club europei. Il francese cresce sotto la guida di Chivu, ma il contratto fino al 2030 garantisce all'Inter una posizione di forza.

12/10/2026, 10:47