Il Milan prosegue nella ricerca di un terzino sinistro che possa alternarsi efficacemente con Theo Hernández e per Massara il favorito sarebbe il giocatore dell’FC Barcelona Júnior Firpo.
Júnior Firpo, terzino domenicano naturalizzato spagnolo, classe 1994, non rientra nei piani di Koeman e la prossima estate, dopo essere al lungo un desiderio di mercato di varie squadre nelle ultime sessioni, potrebbe sicuramente cambiare casacca. Il terzino ex Betis, arrivato al Barcellona nell’estate del 2018 per 30 milioni tra costi fissi e bonus, ha il contratto in scadenza nel 2024.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, svolta per Otavio: gli ultimi aggiornamenti
Il Barcellona per Júnior Firpo vorrebbero recuperare almeno 15 milioni di euro di quanto speso per acquistarlo, l’offerta del Milan è di 10 milioni e, secondo quanto riportata Todofichajes.com, c’è la volontà di chiudere prima possibile la trattativa, con l’intezione di incontrare a breve la società guidata da Laporta. Il giocatore gradirebbe la destinazione Milan, anche se c’è la concorrenza del Napoli che da tempo sta seguendo il laterale mancino.
Milan, un giocatore che sembra essere del tutto recuperato dopo la cura Fonseca. Ci è…
In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Teun Koopmeiners ha parlato del suo recente infortunio…
La Juventus sta esplorando la possibilità di costruire un nuovo stadio dedicato alla squadra femminile…
Milan, prove di normalità negli ambienti rossoneri con Rafael Leao che giura amore e dispensa…
Venezia-Parma e' una partita valida per la dodicesima giornata di serie A. Di seguito andiamo…
Alexsander Kolarov ha scelto cosa fare del suo futuro. Dopo il ritiro nel 2022 e…