Un Milan particolarmente attivo sul mercato cerca di sistemare anche le uscite propedeutiche per fare cassa e continuare con gli acquisti. Particolarmente attenzionata la fascia sinistra per la quale la dirigenza ha in mente alcuni cambiamenti. Andiamo a vedere quali.
Milan, Paolo Maldini sta in questi giorni affrontando il mercato in entrata con un occhio sempre vigile sulle cessioni. Per continuare a rinforzare la squadra serviranno delle cessioni, alcune anche illustri. Sappiamo quanto i rossoneri finora si siano mossi molto bene sul mercato, ma le finanze sono terminate e da ora in avanti – se si vorranno effettuare ancora acquisti come sembra – ci si dovrà affidare alla creatività più volte paventata proprio dallo stesso ex capitano rossonero.
Allo stato attuale sarebbe sotto osservazione la fascia sinistra e due potrebbero essere i partenti con il solo Ante Rebic pressochè sicuro della riconferma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, il sogno è Insigne: Maldini prepara il grande colpo
Un possibile partente potrebbe essere proprio Jens Petter Hauge. Se ne parla ormai da tempo ed il classe 1999 norvegese sarebbe stato individuato da Stefano Pioli
come “sacrificabile”. Su di lui è stato proprio l’agente Patrick Bastianelli a parlare nella giornata di ieri a Sky Sport sostenendo che:” E’ un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte della stagione. Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier”.Registriamo infatti più di un interessamento da parte dell’ Eintracht Francoforte il quale avrebbe fatto recapitare in Via Aldo Rossi una prima offerta intorno agli 8 milioni che la dirigenza meneghina ha prontamento rigettato al mittente. Stando alle ultime indiscrezioni il club tedesco sarebbe pronto ad alzare il tiro con un’offerta che potrebbe fare vacillare i rossoneri intorno ai 12 milioni.
Ma non è finita qui, sarebbe anche lo stesso Rafael Leao ad avere pronte le valigie. Il portoghese piace molto in Premier League e sarebbe il Wolverhampton la squadra che in questi giorni più si sta avvicinando al classe 1999. La richiesta del Milan è di 28 milioni di euro, il club inglese si starebbe avvicinando ad un’offerta da 25, ballano alcuni dettagli, ma l’accordo potrebbe essere vicino.
L'attaccante del Real Madrid Rodrygo si sofferma sull'importanza della vittoria contro l'Atalanta e afferma che…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 16° giornata di Serie A. Bologna -…
Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Lecce, la Roma si è messa alle spalle…
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…