Calciomercato Milan, la dirigenza lavora con fare incessante per assicurare un futuro roseo al club. Si cercano giovani interessanti da potere inserire in rosa, servono forze fresche soprattutto per il reparto offensivo. Andiamo a vedere le prossime mosse.
Calciomercato Milan, l’emergenza attaccanti impone ai rossoneri una seria riflessione sulle mosse future. Abbiamo infatti visto come entrambi gli attaccanti – Ibrahimovic e Giroud – siano fermi per infortunio. Proprio due top player di valore assoluto su cui il Milan aveva riposto le speranze raccogliendo finora troppo poco. Saranno entrambi disponibili dopo la sosta, ma il Milan ora ha più dubbi che certezze.
Importante sarà infatti capire quanto i due attaccanti riusciranno a dare da qui alla fine della stagione. Un utilizzo continuo potrebbe essere deleterio, avranno bisogno di riposo e soprattutto si nutrono anche parecchi dubbi su Pietro Pellegri le cui precarie condizioni di salute negli ultimi due anni impongono cautela nell’utilizzo. Tre giocatori sui quali lo staff medico dovrà effettuare costanti e continue valutazioni. Le stesse valutazioni che starebbe facendo il Milan cercando di andare a bloccare un altro attaccante dal potenziale enorme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Giroud non convocato: la lista di Pioli
È senza dubbio uno dei principali oggetti del desiderio di parecchie squadre, soprattutto di Inter e Juventus, oltre al Milan naturalmente. Ci riferiamo all’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca. L’inizio di campionato del classe 2000 nato a Moncalieri è del tutto esaltante, gol e prestazioni degni di nota, proprio come durante la gara di ieri contro la Reggina. Il ragazzo ha infatti propiziato il vantaggio del Pisa poi si è “messo in proprio” raddoppiando su calcio di rigore.
È senz’altro l’attaccante del momento, ma anche una punta centrale perfetta per ogni occasione. Nonostante i suoi 201 centimetri, Lucca possiede un’agilità fuori dal comune unita ad un’ottima tecnica individuale. Insuperabile nei colpi di testa, possiede già una maturità tattica e caratteriale notevole.
Il Milan, compatibilmente con la forte concorrenza, vorrà provare a puntare più di una fiche su di lui, in perfetto stile Elliott.
Niente Como, Stefan Posch del Bologna è pronto a trasferirsi all'Atalanta. Di seguito le cifre…
Il Frosinone ha sbloccato l'arrivo di Bohinen dal Genoa, rafforzando così il centrocampo in vista…
Ismael Kone vicino al Rennes. Accordo raggiunto per il prestito, ma il Marsiglia cerca un…
Marcus Rashford completa le visite mediche ed è in procinto di unirsi ufficialmente all'Aston Villa,…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il Borussia Dortmund è vicino all'accordo per il prestito di Carney Chukwuemeka dal Chelsea, mentre…