Calciomercato Milan, prosegue l’attività di fitti contatti con diversi club europei per migliorare la rosa dalla prossima stagione. Ovviamente, conditio sine qua non, arrivare tra le prima quattro in campionato. Vediamo i nomi nell’articolo qui di seguito.
Il Milan pesca in Bundesliga. Paolo Maldini avrebbe ormai da alcuni giorni preso contatti con l’Eintracht Francoforte per trovare un accordo su due giocatori. Uno per la difesa, peraltro seguito da almeno un anno, l’altro per il centrocampo.
Ma andiamo per ordine, il primo nome è quello di Evan N’Dicka, classe 1999 difensore centrale del club tedesco. Un profilo che ai rossoneri piace da tempo ed a maggior ragione proprio adesso che potrebbero prelevarlo a parametro zero in estate.
Il giocatore potrebbe andare quindi a prendere il posto di uno tra Matteo Gabbia e Simon Kjaer, entrambi in odore di partenza da Milano, vista anche l’ottima sperimentazione di Malick Thiaw
. Potremmo quindi ipotizzare che il possibile quartetto di centrali potrebbe essere formato dai titolari Kalulu e Tomori (in caso di difesa a quattro) con disponibili a subentrare Thiaw e N’Dicka. Quest’ultimo ha avuto anche trascorsi da terzino sinistro ed all’occorrenza potrebbe venire sfruttato anche in quel ruolo.E veniamo ora all’altro nome, quello più sorprendente perchè nuovo. Si tratta di Daichi Kamada, centrocampista classe 1996 in grado di giocare anche sulla trequarti grazie ad un’ottima visione di gioco.
In Bundesliga sono 28 le presenze con ben 13 reti e 5 assist, numeri importanti che hanno portato sul giapponese gli occhi di numerosi top club europei, tra i quali Liverpool, Borussia Dortmund, Barcellona, Tottenham, Newcastle e l’italiana Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mezza Europa sul nuovo Haaland, c’è anche il Milan
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…