Il Milan, per la sessione estiva di calciomercato , vorrebbe regalare a Stefano Pioli un grande colpo in attacco. Due i nomi che fanno sognare i tifosi.
Il Milan di Stefano Pioli dopo la vittoria dell’ultimo minuto ieri sera contro la Lazio rimane ancora n lotta per lo Scudetto e sogna, per il calciomercato estivo.
Maldini e Massara vogliono continuare ad allestire una rosa sempre più competitiva.
I rossoneri rispetto la scorsa stagione si stanno migliorando , ma ha bisogno di rinforzi importanti nel reparto avanzato.
Si prospettano cambi importanti nel reparto offensivo in casa rossonera al fine di poter essere ancora più competitivi in Italia, ma sopratutto, in Champions.
La dirigenza rossonera vuole trattenere Rafael Leão al quale è stato proposto anche un rinnovo di contratto, anche se è forte l’interesse sul portoghese di PSG e Manchester City, Ma Maldini e Massara faranno di tutto per blindare l’attaccante di nazionalità portoghese.
In partenza , Ante Rebić, che, in questa stagione, è stato colpito da tantissimi infortuni ed ormai non è più un titolare.
Nel ruolo di centravanti resterà sicuramente Olivier Giroud, rimane incerta ancora invece la vicenda Zlatan Ibrahimović, sempre sospeso tra rinnovo e ritiro.
Partirà in prestito per una stagione Marko Lazetić.
Il Milan, per il calciomercato estivo, potrà certamente contare già su un attaccante in più. Manca soltanto l’ufficialità a parametro zero di Divock Origi, classe 1995, centravanti belga che si svincolerà dal Liverpool.
L’ex Lille e Wolfsburg, che ieri ad ‘Anfield‘ ha segnato il gol del 2-0 nel derby della Merseyside contro l’Everton pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, ha scelto i rossoneri nonostante avesse tante offerte dalla Premier League.
Per lui pronto un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2026, da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.
I rossoneri vorrebbero fare un colpo ad effetto, e oltre a seguire sempre le vicende legate ad Icardi, la squadra milanese punta anche il giovane Darwin Nunez classe 1999 di proprietà del Benfica autore di 33 goal in 39 partite in stagione.
Molto apprezzato da tanti club europei e quindi anche molto difficile da poter acquistare, ma se Investescorp dovesse rilevare la società rossonera, nulla sarebbe impossibile.
Il secondo nome anche questo molto importante, è Gabriel Jesus classe 97, in questa stagione ha segnato 11 reti confezionando 12 assist in 35 partite.
Ha il contratto in scadenza nel 2023, Il costo del cartellino si aggira sui 25 milioni. Un investimento fattibile per la società rossonera.
Prima e dopo la meritata vittoria in Champions contro il Manchester City c'è un fattore…
Udinese-Napoli, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al BluEnergy…
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli…
Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due…
Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il…