Settimana piena di appuntamenti in Casa Milan, un’agenda particolarmente fitta quella di Paolo Maldini che in questi giorni starebbe definendo il Milan che verrà, nonostante la grandissima incognita legata alla qualificazione o meno alla Champions League, vero e proprio spartiacque per quanto riguarda il margine di manovra del club.
Milan, nella giornata di ieri si è tenuto un incontro esplorativo tra Paolo Maldini ed il papà di Orkun Kokcu, centrocampista attualmente in forza al Feyenoord. Il dirigente rossonero è da tempo attratto dalle caratteristiche tecniche del classe 2000 che nasce mezz’ala con caratteristiche offensive adatte un 4-3-3 e si reiventa mediano particolarmente adatto al modulo attuale del Milan.
Un giocatore dall’ottima tecnica di base e molto abile con entrambi i piedi, oltre ad avere una maturità non usuale per un giovanissimo. Importante anche il suo apporto in zona gol, su 72 presenze
in Eredivisie Kokcu ha messo a segno 10 reti e ben 12 assist.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan e Juventus, destini incrociati: Champions e bomba Allegri
Attualmente Kokcu ha un contratto con il Feyenoord che scadrà al 30 giugno del 2025, sicuramente una base di partenza complicata se si tratterà di abbassare il prezzo del cartellino. Paolo Maldini intende accelerare per lasciare dietro la Roma, altra squadra molto attiva ed attenta sul ragazzo. Stando alle ultime indiscrezioni l’agente del giocatore – suo papà – avrebbe espresso il desiderio del figlio di giocare con la maglia rossonera, una volontà che certamente andrà presa in considerazione.
Il giorno 28 giugno 2025, vi sarà un raduno amarcord delle vecchie glorie del Vicenza,…
Romania-Cipro, squadre del gruppo 2 di Lega C, si scontrano lunedì 18 novembre alle 20.45…
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un problema al ginocchio…
Bologna, al rientro dopo la pausa delle nazionale i felsinei si troveranno di fronte la…
La situazione di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli si sta evolvendo e potrebbe rappresentare uno dei…
La Lazio è molto soddisfatta del lavoro di Baroni: il club capitolino è pronto all'offerta…