Il Milan guarda il presente con un occhio sempre vigile sul futuro. Paolo Maldini avrebbe in mente l’ennesimo colpo in prospettiva, un talento di cui si starebbe parlando un gran bene. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Calciomercato Milan, prosegue la linea verde, all’orizzonte un altro giocatore di qualità proposto dal capo scout rossonero Moncada. Dopo il probabile arrivo di Warren Bondo, ecco che il nome caldo sul taccuino di Paolo Maldini sarebbe un giovane militante nel campionato belga. Si tratterebbe infatti di Pierre Dwomoh, classe 2004 di proprietà del Genk. Il ragazzo ha passaporto belga, ma è di origini ghanesi.
Dwomoh è un centrocampista offensivo elegante nelle movenze e dotato di ottima progressione. Tatticamente duttile, può essere utilizzato anche come mezzala. E’ un giocatore formato, nonostante la giovanissima età e potrebbe andare a rinforzare la Primavera con qualche eventuale comparizione in prima squadra. E’ stato soggetto a qualche colpo di testa giovanile, probabilmente l’eventuale arrivo in Italia al cospetto di mostri sacri come Zlatan Ibrahimovic non potrebbe che fare bene per la crescita dello stesso.
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…
Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…
Il Besiktas è in trattative avanzate per nominare Ole Gunnar Solskjær come nuovo allenatore, con…
Il Bari ha avviato contatti esplorativi per il prestito di Marko Lazetic dal Milan, attualmente…
Lille-Nizza, secondo anticipo della 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Dogues (padroni…