Calciomercato Torino, i granata sfidano l’Hellas Verona per un giovane talento: Juric rivuole Ilic
Ivan Ilic è la nuova richiesta di mercato di Juric, il giovane talento serbo classe 2001, è stato protagonista di un’ottima prima stagione all’Hellas Verona agli ordini proprio del tecnico di Spalato. Ilic è di proprietà del Manchester City e l’anno scorso ha giocato in prestito nella formazione gialloblu dove ha raccolto 30 presenze totali segnando tre reti.
L’Hellas Verona da tempo sta ragionando con il club inglese per riportarlo nuovamente in prestito in Veneto, ma non è ancora stato trovato l’accordo tra le parti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, Amrabat non è solo una suggestione: può partire
Il Torino sta provando ad approffittare di questa situazione di impasse tra Verona e City per provare ad inserirsi. Juric lo ha chiesto espressamente al direttore Vagnati.
Il Manchester City, nonostante la proposta del club di Setti del rinnovo del prestito, ha aperto ad una cessione a titolo definitivo per una cifra intorno agli 8 milioni, e il club granata si è iscritto alla corsa per il giocatore.
Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo…
Laurs Skjellerup si trasferisce al Sassuolo dal Goteborg per 5 milioni di euro. Il classe…
Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della…
Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris…
Il Bayern Monaco esclude nuovi acquisti a gennaio: "La nostra rosa è già completa e…
Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, ha subito un affaticamento muscolare che potrebbe compromettere la sua presenza…