Il futuro di Rafael Leao potrebbe essere lontano da Milano, la dirigenza rossonera starebbe lavorando per trovargli una sistemazione e si starebbe facendo largo una pista di certo non nuova.
Calciomercato Milan, la permanenza di Rafael Leao in rossonero è quantomeno in discussione. Il portoghese non starebbe soddisfando la dirigenza, troppo poco incisivo in questi due anni in rossonero e pure l’impegno profuso in campo e fuori sarebbe stato messo in discussione. Il classe 1999 era stato un investimento importante e su di lui c’erano diverse aspettative, allo stato attuale la fiducia non sarebbe stata ripagata ed il Milan valuterebbe diverse prospettive, in primis quella di uno scambio clamoroso con il Manchester United.
Il club inglese già nel mese di gennaio aveva sondato il terreno per Leao, il Milan aveva risposto con un arrivederci nella speranza che nel frattempo l’attaccante portoghese potesse dare segnali incoraggianti, ma così non è stato e ci sarebbe addirittua un indizio molto importante
che andrebbe a rafforzare la nostra notizia.Lo scambio sarebbe alla pari con Diogo Dalot, giocatore valutato dai Red Devils per una cifra di 20 milioni di euro e ben sappiamo quanto il terzino destro portoghese sia ben visto dall’intera dirigenza del club meneghino che vorrebbe continuare ad averlo a disposizione proprio ora che ci sono problemi con il riscatto di Davide Calabria.
L’indizio importante sarebbe la presenza di Ole Gunnar Solskjaer durante la sfida di ieri tra Spagna e Portogallo, l’allenatore sarebbe infatti stato visto anche in presenza degli attuali suoi vice, motivo in più per credere ad un vero e proprio interessamento e non ad una gita di piacere per seguire una generica partita di calcio.
La Lazio punta su Reda Belahyane: il centrocampista ha già trovato un accordo personale per…
Zlatan Ibrahimovic si prepara al derby con grande determinazione, esprimendo fiducia nella squadra e rilasciando…
Gli ultimi rumors sulle scelte di Ranieri e Conte per la supersfida tra Roma e…
Grazie al 2-1 rifilato al Genoa, la Fiorentina è tornata a vincere nel proprio stadio:…
Santiago Gimenez arriva a San Siro: il nuovo acquisto del Milan pronto a sostenere i…
L'ex direttore generale del Novara Lo Monaco usa parole forti contro Ibrahimovic, riguardo la sua…