Calciomercato Bologna, per i rossoblu vicinissimo l’acquisto del brasiano Lyanco dal Torino.
Come scrive il Corriere dello Sport Stadio il Bologna ha praticamente chiuso oltre all’affare legato a Marco Arnautovic quello relativo al difensore Lyanco Evangelista. Il centrale brasiliano del Torino arriverà in prestito con obbligo di riscatto, anche se restano sconosciuti i numeri dell’operazione. Nei giorni scorsi c’è stato l’incontro a Milano tra Sabatini e Cairo e si è raggiunta l’intesa. Nei prossimi giorni il procuratore sarà a Bologna per chiudere l’accordo anche sull’ingaggio con i felsinei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, si infiamma l’asse con il Bologna: molti nomi in ballo
Non ci sarebbe solo il difensore Lyanco dal Torino, che sarebbe un ritorno dopo l’esperienza a Bologna nella primavera del 2019: secondo Tuttosport i rossoblu vorrebbero prendere dai granata anche Simone Zaza. Il tecnico serbo ha chiesto ai suoi dirigenti un attaccante e nella sua lista ha messo il nome di Simone Zaza che in granata non è riuscito a dare quello che Cairo si aspettava, per quanto nel finale di stagione sia stato comunque importante nella corsa salvezza del Toro segnando qualche gol decisivo.
Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo…
Sparta Praga-Inter 0-1, e' sempre Lautaro a trascinare i nerazzurri al quarto posto. I nerazzurri…
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…
Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione…
Parma, Milan Djuric e' ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l'ufficialità per rendere…
Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe…